Scarico CSC: inox o no (FOTO A PAG.2)

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
sono in contatto con la CSC perchè finalmente mi sono deciso di montare un terminale come si deve.
sono indeciso tra un rotondo da 100 tutto in inox e un rotondo da 100 non in inox....

questi sono i codici e i prezzi per i soci del virtual club

AL 620010 costa euro 156,00
AL 62X010 costa euro 229,00

voi cosa consigliate? quello in inox, a parte il fatto che è eterno, quali vantaggi ha? merita gli euro in più?

Red Passion":32ziitth ha detto:
Io prenderei quello in inox, per il fatto della durata...cmq se fossi in te metterei il duplex

si beh la durata... bisogna anche vedere quanto si tiene la macchina... che senso ha avere uno scarico che dura a vita e una macchina che non può farlo?? come rumore sono uguali i due scarichi?

il duplex tutti mi hanno detto di non metterlo sul benzina!

gialloblu":1icjj2p8 ha detto:
è infatti quello che pensavo... però vorrei saperne di più, magari dagli esperti, pro e contro

certo, sicuramente non avrai guadagni in prestazioni, forze può cambiare il sound e visto che hai un TS potrebbe essere interessante.

Anchio ho lo stesso dubbio anche se credo che prendero quello in Inox, mi piace troppo (per ste cose sono fissato :D )

Mi devo decidere a prenderlo pure io (ovviamente pero la ciabatta :D) magari anche col centrale, solo che ho troppi lavori per le mani da fare :sedia)