be..io l'ho scartato dalle mie scelte di acquisto perchè, IMHO, è un po esagerato sui para originali... :OK)GabryPontePowerMix":2gluq2gb ha detto:vai di csc da 80 :OK)
be..io l'ho scartato dalle mie scelte di acquisto perchè, IMHO, è un po esagerato sui para originali... :OK)GabryPontePowerMix":2gluq2gb ha detto:vai di csc da 80 :OK)
vero :OK)marco86":2fugeypj ha detto:be..io l'ho scartato dalle mie scelte di acquisto perchè, IMHO, è un po esagerato sui para originali... :OK)GabryPontePowerMix":2fugeypj ha detto:vai di csc da 80 :OK)
è bellissimo x carita....xò effettivamente ha un'uscita troppo grossa per i nostri paraoriginali..come si vede dalle foto sopra entra solo una piccola parte nel taglio originale dello scarico..giakomino":3r0lepus ha detto:secondo me il remus è un pò troppo per una 147 "originale"
giakomino":3tqywrpx ha detto:secondo me il remus è un pò troppo per una 147 "originale"
teknomotion":1giyr6fr ha detto:giakomino":1giyr6fr ha detto:secondo me il remus è un pò troppo per una 147 "originale"
Tipo il mio...?? :culo) :asd)