Scarico: consigli?

Ciao,

Ho intenzione di cambiare lo scarico della mia alfetta....

al momento sono indeciso tra 2:

CSC :schok)

AL%204310OV.jpg

e Remus :love)

0250010570F.gif

Voi cosa mi consigliate....

Se diventassi socio a breve ti consiglio CSC,cmq io ho il Remus da 3 anni e la qualità non si discute,la parte finale è ancora bella lucida ed anche come sound non è male :OK)

Io finora come CSC l'ho sentito solo sulla GTA di lelesch81 e direi che come sound è ottimo! :elio) xò è quello doppio,ed anche il motore è doppio rispetto al nostro... :sarcastic) :sarcastic) cmq il sound migliora parecchio abbinando 1 centrale,te lo garantisco..

quoto monterei il csc poi con lo sconto te lo porti a casa ad un ottimo prezzo e devo dire che come sound non e per niente male :OK)

Io sceglierei il CSC ovale più che altro per estetica, a livello di qualità ho sentito parlare bene di entrambi :OK)

Menelao":6qsc2avo ha detto:
beh, lunedì ho in programma di fare il versamento.... :elio) :elio) :elio)

il sound del csc com'è?
da quello ceh mi dicono dev'essere stupendo sul benza..poi cmq ci metti un centrale e poi mi dici se non fa un bel boato cupo...

io tra una settimana esatta o poco + avrò tra le mani il mio CSC, proprio come quello che avevi postato tu all'inizio del 3d, solo che ha il taglio finale a 20° (richiama un po di più la forma del paraurti originale), e prendendolo a Cervia lo pago 104 euro!! Un'affare!!

CQ7":3moxk22o ha detto:
Io sceglierei il CSC ovale più che altro per estetica, a livello di qualità ho sentito parlare bene di entrambi :OK)

CrAzY BoY":3moxk22o ha detto:
io metterei un OO da 70 :spin)

marco86":3moxk22o ha detto:
io tra una settimana esatta o poco + avrò tra le mani il mio CSC, proprio come quello che avevi postato tu all'inizio del 3d, solo che ha il taglio finale a 20° (richiama un po di più la forma del paraurti originale), e prendendolo a Cervia lo pago 104 euro!! Un'affare!!

potete postare qualche foto, così mi rendo conto meglio!!! :hail)

esteticamente il remus e'piu' bello pero'il csc lo paghi la meta'.visto che la funzione e la medesima io opterei x il csc. :color)

Menelao":15ar9mgv ha detto:

i link che ti ho postato dovrebbero rimandarti alle foto dei rispettivi modelli che ti consigliavamo..! spero di esserti utilr..! :smokin)