Scarico che batte

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Da quando ho montato il oo da 80 csc sentivo un rumore strano all' accensione e ieri un mio amico era dietro la nasona e mi ha detto che lo scarico quando accendo o spunto in salita balla e va a sbattere contro il paraurti.
Capita anche a voi che avete ail 00 da 80??
Cosa posso fare perchè non lo faccia piu? :confusbig)
 
mezzostordito":1wky2uk0 ha detto:
Cosa posso fare per renderlo meno ballerino?
Se metto un pezzo di gomma sotto il paraurti? :confusbig)

Io personalmente lo lascerei così anche il mio un po tocca ma solo con buche e all'accensione :ka) poi non crea nessun danno a parte il rumore :ka)
 
io ho un remus che ci sta giusto giusto come il tuo...e da una parte (forse quando ho fatto 200 km di fila :aeh) )oltrte ad avermelo sverniciato me lo ha un oò squagliato!1 :mecry2) :mecry2) :mad2) ..ho intenzione di allargare un pò il buco...penso sia l'unica soluzione... :spin) :fluffle)
 
Ci sarebb 2 soluz:

abbassare il terminale sostituendo i gommini cn un modello piu longo;

oppure abbassare le sue staffe di supporto.
Bisogna tagliarle e risaldarle.

Il mio carrozza x adattare il mio scarico al para ha dovuto sollevarlo cn questo metodo, e se si puo sollevare, si puo anche abbassare ;).
Per uno bravo nelle saldature sarà al max 1ora di lavoro.
Sempre meglio di tagliare il para

Ciao
 
Adrianx":2lk1543o ha detto:
Ci sarebb 2 soluz:

abbassare il terminale sostituendo i gommini cn un modello piu longo;

oppure abbassare le sue staffe di supporto.
Bisogna tagliarle e risaldarle.

Il mio carrozza x adattare il mio scarico al para ha dovuto sollevarlo cn questo metodo, e se si puo sollevare, si puo anche abbassare ;).
Per uno bravo nelle saldature sarà al max 1ora di lavoro.
Sempre meglio di tagliare il para

Ciao

Quoto.... anche il mio leggermente ha bruciato e colato l'interno del para... ma è una cosa lieve e non si nota nemmeno essendo all'interno :OK)
 
mezzostordito":1tbq7g0h ha detto:
E non ci sarebbe un modo di fissarlo in maniera piu stabile magari con gommini piu duri o un pezzo di fil di ferro?
Ascolta ho sentito il sig. Cedrati e praticamente il tuo paraurti è speciale nel senso che è l'unico ad avere le griglie gta in plastica + il kit in alluminio con la relativa curvetta in vetroresina dallo scarico! :nod)
Quella curva puoi toglierla e magari lo scarico ha più spazio per muoversi! :nod)
Fra l'altro se lo scarico continua a sbattere sulla curvetta poi la rompe! :cry:
Guarda il mio senza curvetta! ;)


view_foto.php
 
si ma alla csc hanno gia piegato gli attacchi in modo che fosse piu basso e centrato.
Lo spazio che ho ta lo scarico e il pezzo di vetroresina è piu o meno come il tuo.
Non credo che si rompo in quanto non molla una botta secca ma appena appena si sente da dentro la macchina, quindi al massimo si rovinerà la vernice.
Grazie ciao
 
Metti sul bordo interno del para una striscia di gomma presa da una tubazione per radiatore, nn si squaglia e ti protegge la vernice.
Se vai in uno sfascio ne trovi a carrelli.

Ciao
 
Top