frib":3cgp582b ha detto:ranf87":3cgp582b ha detto:frib":3cgp582b ha detto:ranf87":3cgp582b ha detto:lelesch81":3cgp582b ha detto:ranf87":3cgp582b ha detto:lelesch81":3cgp582b ha detto:dopo le 17.30 avrò i listini corretti.. :rotolo) per ulteriori informazioni contattatemi...
Info.. la prima volta hanno sbagliato a farmi il preventivo..
Ci hanno provato...
Come dice mio papà: se aveva le gambe andava..... :asd)
Comunque sopra ho postato una domanda....
Qualcuno sa come è fatto uno scarico sportivo omologato internamente?
c'era una foto su superSprint
http://www.supersprint.it/ctecniche.htm
Perfetto, grazi emille! Come immaginavo....
Ma anche quelli omologati sono così? Non hanno nessuna zona di abbattimento suono? Non riesco a capire cosa cambi tra quelli omologati e quelli non....
Ho paura che gli omologati siano un ibrido tra quello originale (che penso abbia 3 o 4 camere di silenziamento se si si chiamano così) e quello sportivo (quello della foto con tubi dritti e lana di roccia attorno)...
Qualcuno lo sa?
gli originali di solito hanno tratti con tubi millefori e lana di vetro attorno intervallati da camere con tubi di ingresso e uscita non in linea.
di solito i terminali (omologati e non) sono composti semplicemente da un tubo forato dritto, o a y in quelli a due canne (ma esistono sistemi di sdoppiaggo diversi, come ad esempio una semplice camera con due tubi in uscita), avvolto nella lana di vetro.
ci sono anche terminali omologati (una volta ne ho aperto uno della asso) che utilizzano il sitema a camere tipo originale :KO)
Infatti! E' proprio questo che voglio evitare! Comprare uno scarico sportivo che lavora a camere.....
Io volevo sapere se sia il CSC sia il CECAM sono con il sistema a canna dritta o hanno qualche camera...
cecam è a canna dritta, csc non lo so...
Perfetto! Ne sei sicuro al 100% però? Perchè quà in molti dicono che anche i CSC sono a canna diritta ma non so in quanti l'hanno visto veramente....
Sai tra quello che dice il produttore e quello che è la realtà ce ne passa.....