scarico Cecam (ex ctss)

frib":3cgp582b ha detto:
ranf87":3cgp582b ha detto:
frib":3cgp582b ha detto:
ranf87":3cgp582b ha detto:
lelesch81":3cgp582b ha detto:
ranf87":3cgp582b ha detto:
lelesch81":3cgp582b ha detto:
dopo le 17.30 avrò i listini corretti.. :rotolo) per ulteriori informazioni contattatemi...

Info.. la prima volta hanno sbagliato a farmi il preventivo.. :p

Ci hanno provato...
Come dice mio papà: se aveva le gambe andava..... :asd)

Comunque sopra ho postato una domanda....

Qualcuno sa come è fatto uno scarico sportivo omologato internamente?

c'era una foto su superSprint

http://www.supersprint.it/ctecniche.htm

;)

Perfetto, grazi emille! Come immaginavo....

Ma anche quelli omologati sono così? Non hanno nessuna zona di abbattimento suono? Non riesco a capire cosa cambi tra quelli omologati e quelli non....
Ho paura che gli omologati siano un ibrido tra quello originale (che penso abbia 3 o 4 camere di silenziamento se si si chiamano così) e quello sportivo (quello della foto con tubi dritti e lana di roccia attorno)...

Qualcuno lo sa?

gli originali di solito hanno tratti con tubi millefori e lana di vetro attorno intervallati da camere con tubi di ingresso e uscita non in linea.
di solito i terminali (omologati e non) sono composti semplicemente da un tubo forato dritto, o a y in quelli a due canne (ma esistono sistemi di sdoppiaggo diversi, come ad esempio una semplice camera con due tubi in uscita), avvolto nella lana di vetro.
ci sono anche terminali omologati (una volta ne ho aperto uno della asso) che utilizzano il sitema a camere tipo originale :KO)

Infatti! E' proprio questo che voglio evitare! Comprare uno scarico sportivo che lavora a camere.....
Io volevo sapere se sia il CSC sia il CECAM sono con il sistema a canna dritta o hanno qualche camera...

cecam è a canna dritta, csc non lo so...

Perfetto! Ne sei sicuro al 100% però? Perchè quà in molti dicono che anche i CSC sono a canna diritta ma non so in quanti l'hanno visto veramente....

Sai tra quello che dice il produttore e quello che è la realtà ce ne passa.....
 
ecco i prezzi che sono riuscito a spuntare per gli scarichi della CECAM
vi allego la risposta della mail.io penso che i prezzi siano ottimi


Ciao,
per acquisti contemporanei per questa quantità per finale con silenziatore in acciaio inox 100% con uscita doppia tonda con diametro a scelta tra 60, 70, 76, 80, 90, 100 mm posso fare:
GTA= 210 euro cad.
Tutte le altre 147= 200 euro cad.

I prezzi sono spedizione, garanzia 2 anni e certificato di omologazione inclusi.

Considera che il doppio tondo e' piu' costoso del singolo tondo come da annuncio.
Possibilita' di un altro piccolo abbassamento del prezzo se ci sono scarichi che arrivano allo stesso indirizzo.
Possibilita' di foto dello scarico gia' montato su paraurti stile GTA.

A disposizione per qualsiasi chiarimento
 
wow :?: ottimo prezzo..ma i prezzi da scontato a non scontato di quanto si discosta?no xke per il 30 giugno non ce la prorpio faccio a rimediare 200 euri...vengo da montaggio gomme e assetto :mecry2)
 
147Extrem":1zphcgit ha detto:
ecco i prezzi che sono riuscito a spuntare per gli scarichi della CECAM
vi allego la risposta della mail.io penso che i prezzi siano ottimi


Ciao,
per acquisti contemporanei per questa quantità per finale con silenziatore in acciaio inox 100% con uscita doppia tonda con diametro a scelta tra 60, 70, 76, 80, 90, 100 mm posso fare:
GTA= 210 euro cad.
Tutte le altre 147= 200 euro cad.

I prezzi sono spedizione, garanzia 2 anni e certificato di omologazione inclusi.

Considera che il doppio tondo e' piu' costoso del singolo tondo come da annuncio.
Possibilita' di un altro piccolo abbassamento del prezzo se ci sono scarichi che arrivano allo stesso indirizzo.
Possibilita' di foto dello scarico gia' montato su paraurti stile GTA.

A disposizione per qualsiasi chiarimento


ho parlato al telefono.. mi richiamano.. sempre su acquisto di almeno 10 scarichi.. ;)
 
a dire il vero mi stan ispirando anche i colli, che poi farebbero lo stesso prezzo di un doppio duplex...

spero solo che mi arrivi il rimborso assicurativo, dovrebbe arrivare a giorni, anche se sono ormai 16 mesi che lo attendo...
 
DevilBoss86":354lou1r ha detto:
a dire il vero mi stan ispirando anche i colli, che poi farebbero lo stesso prezzo di un doppio duplex...

spero solo che mi arrivi il rimborso assicurativo, dovrebbe arrivare a giorni, anche se sono ormai 16 mesi che lo attendo...

fammi sapere.. ;)
 
frib":xj3jku3b ha detto:
ranf87":xj3jku3b ha detto:
frib":xj3jku3b ha detto:
ranf87":xj3jku3b ha detto:
lelesch81":xj3jku3b ha detto:
ranf87":xj3jku3b ha detto:
lelesch81":xj3jku3b ha detto:
dopo le 17.30 avrò i listini corretti.. :rotolo) per ulteriori informazioni contattatemi...

Info.. la prima volta hanno sbagliato a farmi il preventivo.. :p

Ci hanno provato...
Come dice mio papà: se aveva le gambe andava..... :asd)

Comunque sopra ho postato una domanda....

Qualcuno sa come è fatto uno scarico sportivo omologato internamente?

c'era una foto su superSprint

http://www.supersprint.it/ctecniche.htm

;)

Perfetto, grazi emille! Come immaginavo....

Ma anche quelli omologati sono così? Non hanno nessuna zona di abbattimento suono? Non riesco a capire cosa cambi tra quelli omologati e quelli non....
Ho paura che gli omologati siano un ibrido tra quello originale (che penso abbia 3 o 4 camere di silenziamento se si si chiamano così) e quello sportivo (quello della foto con tubi dritti e lana di roccia attorno)...

Qualcuno lo sa?

gli originali di solito hanno tratti con tubi millefori e lana di vetro attorno intervallati da camere con tubi di ingresso e uscita non in linea.
di solito i terminali (omologati e non) sono composti semplicemente da un tubo forato dritto, o a y in quelli a due canne (ma esistono sistemi di sdoppiaggo diversi, come ad esempio una semplice camera con due tubi in uscita), avvolto nella lana di vetro.
ci sono anche terminali omologati (una volta ne ho aperto uno della asso) che utilizzano il sitema a camere tipo originale :KO)

Infatti! E' proprio questo che voglio evitare! Comprare uno scarico sportivo che lavora a camere.....
Io volevo sapere se sia il CSC sia il CECAM sono con il sistema a canna dritta o hanno qualche camera...

cecam è a canna dritta, csc non lo so...

CSC ha 2 camere :slurp)

http://www.csc-marmitte.it/ita/descrizione_tecnica.php

tecnica_03.jpg
 
birillom":f7nbfq98 ha detto:
frib":f7nbfq98 ha detto:
ranf87":f7nbfq98 ha detto:
frib":f7nbfq98 ha detto:
ranf87":f7nbfq98 ha detto:
lelesch81":f7nbfq98 ha detto:
ranf87":f7nbfq98 ha detto:
lelesch81":f7nbfq98 ha detto:
dopo le 17.30 avrò i listini corretti.. :rotolo) per ulteriori informazioni contattatemi...

Info.. la prima volta hanno sbagliato a farmi il preventivo.. :p

Ci hanno provato...
Come dice mio papà: se aveva le gambe andava..... :asd)

Comunque sopra ho postato una domanda....

Qualcuno sa come è fatto uno scarico sportivo omologato internamente?

c'era una foto su superSprint

http://www.supersprint.it/ctecniche.htm

;)

Perfetto, grazi emille! Come immaginavo....

Ma anche quelli omologati sono così? Non hanno nessuna zona di abbattimento suono? Non riesco a capire cosa cambi tra quelli omologati e quelli non....
Ho paura che gli omologati siano un ibrido tra quello originale (che penso abbia 3 o 4 camere di silenziamento se si si chiamano così) e quello sportivo (quello della foto con tubi dritti e lana di roccia attorno)...

Qualcuno lo sa?

gli originali di solito hanno tratti con tubi millefori e lana di vetro attorno intervallati da camere con tubi di ingresso e uscita non in linea.
di solito i terminali (omologati e non) sono composti semplicemente da un tubo forato dritto, o a y in quelli a due canne (ma esistono sistemi di sdoppiaggo diversi, come ad esempio una semplice camera con due tubi in uscita), avvolto nella lana di vetro.
ci sono anche terminali omologati (una volta ne ho aperto uno della asso) che utilizzano il sitema a camere tipo originale :KO)

Infatti! E' proprio questo che voglio evitare! Comprare uno scarico sportivo che lavora a camere.....
Io volevo sapere se sia il CSC sia il CECAM sono con il sistema a canna dritta o hanno qualche camera...

cecam è a canna dritta, csc non lo so...

CSC ha 2 camere :slurp)

http://www.csc-marmitte.it/ita/descrizione_tecnica.php

tecnica_03.jpg

Grazie mille! Era come pensavo allora! Ecco perchè con il CSC il rumore sul diesel non cambia! il soffio viene "filtrato" dalla camera......

Però mi sa che tutti quelli omologati hanno questo sistema, mi sembra impossibile ottenere gli stessi decibel con un tubo dritto forato.....

E' un po come per le moto, il tubo diritto forato non è omologato, se vuoi renderlo omologato ci devi mettere qualcosa che strozza il gas....
 
Animali che fate mi escludete :sarcastic) ?

147Extrem":37koj0cy ha detto:
Scarico GTA
- lelesch81 (Doppio tondo Sx 70/76 taglio fetta salame)
- solounnick (Doppio tondo Sx 70/76 taglio fetta salame)

Scarico 147 1.6 T.s.
- 147Extrem (Doppio tondo Sx 70 taglio fetta salame)


Scarico 147 1.9
- ranf87 (doppio tondo Sx 70 taglio dritto standard)
- devilman (doppio tondo taglio dritto 70/76 (se non devo tagliare)
- erpatata (doppio tondo o duplex vediamo il prezzo)
- 147Extrem (Doppio tondo Sx 70 taglio fetta di salame) è per un amico
- Fabuloso82 (Doppio tondo SX AF011606) x 147 restilyng MJ150cv, credo che 70mm basti l'importante è non tagliare il paraurti,poi un pelo lo faccio anche sistemare senza problemi(forse fetta di salame)

scusate il taglio a fetta di salame , vuol dire che é tagliato in modo tale che i bocchettoni seguono diciamo il paraurti ? se si anche io lo voglio a fetta di salame e se ovviamente non costa tanto di più ..
 
fabuloso82":1vgat0jv ha detto:
Animali che fate mi escludete :sarcastic) ?

147Extrem":1vgat0jv ha detto:
Scarico GTA
- lelesch81 (Doppio tondo Sx 70/76 taglio fetta salame)
- solounnick (Doppio tondo Sx 70/76 taglio fetta salame)

Scarico 147 1.6 T.s.
- 147Extrem (Doppio tondo Sx 70 taglio fetta salame)


Scarico 147 1.9
- ranf87 (doppio tondo Sx 70 taglio dritto standard)
- devilman (doppio tondo taglio dritto 70/76 (se non devo tagliare)
- erpatata (doppio tondo o duplex vediamo il prezzo)
- 147Extrem (Doppio tondo Sx 70 taglio fetta di salame) è per un amico
- Fabuloso82 (Doppio tondo SX AF011606) x 147 restilyng MJ150cv, credo che 70mm basti l'importante è non tagliare il paraurti,poi un pelo lo faccio anche sistemare senza problemi(forse fetta di salame)

scusate il taglio a fetta di salame , vuol dire che é tagliato in modo tale che i bocchettoni seguono diciamo il paraurti ? se si anche io lo voglio a fetta di salame e se ovviamente non costa tanto di più ..

il taglio dritto o a fetta di salame non impica alcuna maggiorazione..
;)
 
fabuloso82":v5tftajg ha detto:
Animali che fate mi escludete :sarcastic) ?

147Extrem":v5tftajg ha detto:
Scarico GTA
- lelesch81 (Doppio tondo Sx 70/76 taglio fetta salame)
- solounnick (Doppio tondo Sx 70/76 taglio fetta salame)

Scarico 147 1.6 T.s.
- 147Extrem (Doppio tondo Sx 70 taglio fetta salame)


Scarico 147 1.9
- ranf87 (doppio tondo Sx 70 taglio dritto standard)
- devilman (doppio tondo taglio dritto 70/76 (se non devo tagliare)
- erpatata (doppio tondo o duplex vediamo il prezzo)
- 147Extrem (Doppio tondo Sx 70 taglio fetta di salame) è per un amico
- Fabuloso82 (Doppio tondo SX AF011606) x 147 restilyng MJ150cv, credo che 70mm basti l'importante è non tagliare il paraurti,poi un pelo lo faccio anche sistemare senza problemi....Taglio a fetta di salame
 
Top