io l'ho fatto fare su misura dalla asso :OK)
però il mio è un duplex a 4 uscite :OK) :OK)
come qualità io l'ho trovata ottima...
Grazie.falconero79":3eq2nc6r ha detto:io l'ho fatto fare su misura dalla asso :OK)
Posso sapere perchè lo sconsigli?teknomotion":334t4tsp ha detto:guarda nella sez. estetica,ne trovi di sicuro(anche se io lo sconsiglio sempre...)
thranduil":2mfcbltk ha detto:spytek, se abiti relativamente vicino a mantova ti conviene andare in loco e fartelo montare da loro (io da monza ho preso appuntamento al sabato, e a mezzogiorno ero a casa col 1.6 rombante :asd) ) piuttosto che spendere per la spedizione ed il montaggio!
devo dire che dopo un anno ho delle tracce di ossidazione proprio all'estremità cromata del tubo (ovale) :mecry)
Mantova???thranduil":3666emw9 ha detto:spytek, se abiti relativamente vicino a mantova ti conviene andare in loco e fartelo montare da loro (io da monza ho preso appuntamento al sabato, e a mezzogiorno ero a casa col 1.6 rombante :asd) ) piuttosto che spendere per la spedizione ed il montaggio!
devo dire che dopo un anno ho delle tracce di ossidazione proprio all'estremità cromata del tubo (ovale) :mecry)
Si vabbè è cosi...teknomotion":2ysk658e ha detto:L'hai detto tu,poi non ti lamentare.. :asd)
Cmq CSC spedisce tranquillamente.. :nod)