Scarico Asso racing

io l'ho fatto fare su misura dalla asso :OK)

però il mio è un duplex a 4 uscite :OK) :OK)

come qualità io l'ho trovata ottima...

falconero79":3eq2nc6r ha detto:
io l'ho fatto fare su misura dalla asso :OK)

però il mio è un duplex a 4 uscite :OK) :OK)

come qualità io l'ho trovata ottima...
Grazie.
Per evitare di fare modifiche vado di Csc ;)
Pensavo che per diventare socio bisognava avere altri requisiti

Ragazzi ho visto il csc a due uscite ovali.
Ho letto che bisogna effettuare modifiche al paraurti.
Cosa si dovrebbe fare?
Grazie

Hm... nesuno di voi ha montato lo scarico a due uscite ovali,uno destro e un altro sinistro?

spytek, se abiti relativamente vicino a mantova ti conviene andare in loco e fartelo montare da loro (io da monza ho preso appuntamento al sabato, e a mezzogiorno ero a casa col 1.6 rombante :asd) ) piuttosto che spendere per la spedizione ed il montaggio!

devo dire che dopo un anno ho delle tracce di ossidazione proprio all'estremità cromata del tubo (ovale) :mecry)

thranduil":2mfcbltk ha detto:
spytek, se abiti relativamente vicino a mantova ti conviene andare in loco e fartelo montare da loro (io da monza ho preso appuntamento al sabato, e a mezzogiorno ero a casa col 1.6 rombante :asd) ) piuttosto che spendere per la spedizione ed il montaggio!

devo dire che dopo un anno ho delle tracce di ossidazione proprio all'estremità cromata del tubo (ovale) :mecry)

Hai provato a lucidarlo con polish o prodotti simili ?

thranduil":3666emw9 ha detto:

Mantova???
Abito a Napoli.
Sul sito della Csc ho visto che a Napoli c'è un rivenditore Csc.
L'ho chiamato e chiesto se montano gli scarichi e se posso usufruire delle convenzioni.
Lui mi ha risposto che non ne ha mai sentito parlare :asd)
Cmq ragazzi io vorrei,esteticamente parlando,mettere due tondi o due ovali uno a destra e uno a sinistra.
L'unica soluzione è il duplex ma a detta di qualcuno quelo destro è semifinto e in piu costa il doppi di uno scarico normale.
Se lo portassi a fare artigianalmente?
Tipo due pilot 2 ? Uno a destra e uno a sinistra :elio)
Verrebbe uno schifo,vero?

teknomotion":2ysk658e ha detto:
L'hai detto tu,poi non ti lamentare.. :asd)
Cmq CSC spedisce tranquillamente.. :nod)
Si vabbè è cosi...
Meglio fare le cose a regola d'arte. :nod)

Beh,la prova reale si avrebbe al banco,io cmq ho parlato con alcuni che non avevano nè kat nè pre-kat e tubi dritto oppure finti,e l'auto in basso secondo loro aveva perso..di sicuro non fa guadagnare niente..

Io se lo metto lo faccio solo per estetica, niente di piu sul mio jtd non voglio menneno che cambi il suono, mi sta bene come è l'orignale! Ma se diminuiscono le prestazioni allora ci penso... dato che già vorrei passare ai 17 (e dai 15 si sente la differenza) :)