sono intenzionato a costruire un terminale di scarico fai da me. penso in acciaio inox, ne ho realizzati molti x moto, ma x vettura solo modificati o ripristinati . qualcuno può darmi info in merito......... :celebrate)
se ti puo interessare io ho tolto il finale originale ed ho messo un tubo in inox con il terminale ovale non aspettarti però che renda qlcDodo":krtbkfsq ha detto:sono intenzionato a costruire un terminale di scarico fai da me. penso in acciaio inox, ne ho realizzati molti x moto, ma x vettura solo modificati o ripristinati . qualcuno può darmi info in merito......... :celebrate)
Dodo":3q3xxgpz ha detto:scusa mirco ma senza silenziatore finale come stiamo a boato o) io volevo solamente cambiare un po il rumore. e vero che non si guadagna nulla in prestazioni : :wall) : il gusto sta nel costruirselo da solo:!!!! :thk)
mezzostordito":2si2quvy ha detto:per fare un bel boato fai collettori e poi un tubo dritto inox fino al fondo
Kronoturbo":1sl082zy ha detto:mmm...nn proprio....diciamo un racing con interno 60 o 70 a scelta....ma marchiato e omologato... immagino che capirai quale è il marchio
DavideSpeed":2r77jmsk ha detto:Io ho provato a togliere il silenziatore ieri mattina ed a fare delle prove... allora il suono cambia un pochino al minimo e in accelerazione si sente di più il soffio della turbina durante la coppia.... cmq mi sembrava più cattiva e più progressiva nel salire
Io vorrei fare un doppio tondo da 60mm in acciaio OO... qualcuno di voi ha gia realizzato qualche cosa del genere?
Dal tubo che arriva dal kat servirebbe poi una Y per sdoppiare... dove posso trovarla già fatta?
mukkopazzo":36gol4jb ha detto:Kronoturbo":36gol4jb ha detto:mmm...nn proprio....diciamo un racing con interno 60 o 70 a scelta....ma marchiato e omologato... immagino che capirai quale è il marchio
mmm e il prezzo quale sarebbe?