Dovrei controllare al limite ti posto una risposta domani.Dadi Ducati Corse":2dscvpxx ha detto:sul CSC come sono i diametri dei tubi???
jfc":2sa12azp ha detto:Questo e un duplex CSC vedete se la foto vi può servire , il tubo della seconda uscita,(l'ho montato su una BlackLine del 2008) passa davanti alla barra stabilizzatrice, leggermaente più in basso. :OK) Fra l'altro viene usato l'inox perche e completamente esente da corrosione, vi garantisco che anche il zincato , dove viene saldato può dare problemi di corrosione.
Certo che con 60 euro non prendi un CSC ma a parte il costo c'è anche da considerare il fatto che il CSC o altra marca, ti fornisce un'omologazione il che ti solleva da quasiasi contestazione in fase di collaudo o da parte delle forze dell'ordine :lol: Qomunque la vernice allo zinco e solo un paliativo, visto che i problemi nascono dal fatto che il ferro lo devi saldare.busso89":udfzl2r9 ha detto:jfc":udfzl2r9 ha detto:Questo e un duplex CSC vedete se la foto vi può servire , il tubo della seconda uscita,(l'ho montato su una BlackLine del 2008) passa davanti alla barra stabilizzatrice, leggermaente più in basso. :OK) Fra l'altro viene usato l'inox perche e completamente esente da corrosione, vi garantisco che anche il zincato , dove viene saldato può dare problemi di corrosione.
esiste lo zinco a vernice,poi su ci passi del nero..scusami... ma la csc o chi per esso quanto ti chiede x uno scarico?? di sicuro nn 60 euro ( stando larghissimi) se te lo fai tu il ferro .. arruginisce,, c...o mi frega , lo gratto e vernicio, 5 euro di vernice 1 ora di tempo e sto bene almeno x altri e 4 anni e risparmio :ubriachi) :ubriachi) ,ditemi se sbaglio ovviamente.
Non metto in dubbio che ci siano delle vernici più che ottime, ma ribadisco che (specie nei tubi di scarico) e la saldatura che può darti dei problemi, ho già provato varie volte a fare delle modifiche e l'unico posto che mi ha creato dei problemi è proprio dove ho saldato.busso89":3s5n67na ha detto:jfc... Uso questo tipo di vernice sintetica da 4 anni...sono un fabbro ,ringraziando il cielo sembra nn dare problemi, l'unica accortezza è pulire x bene la parte da trattare con diluente nitro...x l'omologazione,se trovi il carabiniere o poliziotto ke vuole farti fa passa i guai lo fa ... Pensa,volevano multarmi x gli xeno... Peccato ke i miei sono originali di mamma alfa e nn dissero nulla per le gomme 225/45/17 su tutti e 4 i cerchi...