scarico arrivato, ma il silenziatore è normale che sia a destra anziche a sinistra?

maxjtd116":2y5fd3ch ha detto:
si toretto ma che mini ci monti?io sono molto inclinato verso le mini dello stesso kit ma non so...mamma mia che angoscia... :mecry)
cmq domani sera mela danno e vi faro sapere...
Io ho preso le CHD e se ti devo dire la verità, anche se ci ho pensato parecchio, ancora non ne sono convinto del tutto :cry:

Forse quelle che in assoluto ci stanno meglio sono quelle dell'FM-Evoluzione, però non sapevo come ordinarle ed alla fine ho rinunciato :mecry2)

Queste max :OK)
fm_evoluzione1.jpg

Scusami ma non si vedono benissimo :cry:

capito...bellissime...

cmq appena messa in garage...bellissimi gli scarichi...certo devo ammettere che come qualita gli asso sono quel che sono pero fanno una bella scena...meli hanno mandati fatti alla buona chi meli ha montati mi ha detto che dal foro originale era spostato di 10 cm...mamma mia...cmq ottimo...le foto le mettero al piu presto... :p

maxjtd116":qv885frl ha detto:
capito...bellissime...

cmq appena messa in garage...bellissimi gli scarichi...certo devo ammettere che come qualita gli asso sono quel che sono pero fanno una bella scena...meli hanno mandati fatti alla buona chi meli ha montati mi ha detto che dal foro originale era spostato di 10 cm...mamma mia...cmq ottimo...le foto le mettero al piu presto... :p
E pensare max che tempo fa avevo letto su un forum che l'Asso faceva scarichi di ottima qualità e non avendone mai visto uno dal vivo ho confidato proprio su questo :ka)

A volte la qualità si paga..tipo Supersprint... :( anche se ci sono dei buoni scarichi a prezzi minori.. ;) io ho 1 misto sulla mia..centrale inox Supersprint e finale Remus e devo dire che sono 1 favola... :elio)