teknomotion
Nuovo Alfista
1pò vistoso.. :sarcastic) ma poi bisogna tagliare e riverniciare il para posteriore..? :confusbig)
Penso che a parte il colore le nostre nasone saranno identiche :asd) :asd) :asd)maxjtd116":3bdno0u3 ha detto:si ora lo taglio, in attesa del para posteriore cadamuro :nod)
maxjtd116":y8asy5w4 ha detto:si ora lo taglio, in attesa del para posteriore cadamuro :nod)
in attesa del para posteriore cadamuro
maxjtd116":pej4k4ax ha detto:si ora lo taglio, in attesa del para posteriore cadamuro :nod)
Io ho preso le CHD e se ti devo dire la verità, anche se ci ho pensato parecchio, ancora non ne sono convinto del tutto :cry:maxjtd116":2y5fd3ch ha detto:si toretto ma che mini ci monti?io sono molto inclinato verso le mini dello stesso kit ma non so...mamma mia che angoscia... :mecry)
cmq domani sera mela danno e vi faro sapere...
E pensare max che tempo fa avevo letto su un forum che l'Asso faceva scarichi di ottima qualità e non avendone mai visto uno dal vivo ho confidato proprio su questo :ka)maxjtd116":qv885frl ha detto:capito...bellissime...
cmq appena messa in garage...bellissimi gli scarichi...certo devo ammettere che come qualita gli asso sono quel che sono pero fanno una bella scena...meli hanno mandati fatti alla buona chi meli ha montati mi ha detto che dal foro originale era spostato di 10 cm...mamma mia...cmq ottimo...le foto le mettero al piu presto...