scarico arrivato, ma il silenziatore è normale che sia a destra anziche a sinistra?

maxjtd116

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
533
0
16
vicenza
www.triadeclub.it
ragazzi è arrivato lo scarico dx+sx diametro 100 e volevo sapere se è normale che il silenziatore sia a destra anziche a sinistra come originale?non è che mi hanno dato quello per il benza?

Re: scarico arrivato, ma il silenziatore è normale che sia a destra anziche a destra?

maxjtd116":28pmwfan ha detto:
ragazzi è arrivato lo scarico dx+sx diametro 100 e volevo sapere se è normale che il silenziatore sia a destra anziche a sinistra come originale?non è che mi hanno dato quello per il benza?

nel benza è cmq a sx :ka)

Re: scarico arrivato, ma il silenziatore è normale che sia a destra anziche a destra?

maxjtd116":19svnydz ha detto:

che marca e'

il ragazzon e' a sx..

quanto lo hai pagato???

ma....non è che lo stai guardando al contrario???anche perchè sulla dx non ci dovrebbe essere spazio per il silenziatore... :ka)

puoi postare qualche foto??? :hail)

dal sito comunque sembra giusto...o lo stai guardando al contrario oppure hanno sbagliato a mandartelo...

194_ar_060.jpg

Come fai a metterlo col paraurti posteriore Zender? Devi tagliarlo...

Secondo me stava meglio sul GTA che c'è giusto lo spazio per un doppio scarico.