ragazzi è arrivato lo scarico dx+sx diametro 100 e volevo sapere se è normale che il silenziatore sia a destra anziche a sinistra come originale?non è che mi hanno dato quello per il benza?
maxjtd116":28pmwfan ha detto:ragazzi è arrivato lo scarico dx+sx diametro 100 e volevo sapere se è normale che il silenziatore sia a destra anziche a sinistra come originale?non è che mi hanno dato quello per il benza?
maxjtd116":19svnydz ha detto:ragazzi è arrivato lo scarico dx+sx diametro 100 e volevo sapere se è normale che il silenziatore sia a destra anziche a sinistra come originale?non è che mi hanno dato quello per il benza?
E infatti penso anch'io la stessa cosa..mezzostordito":1xh4206k ha detto:Se è a destra mi sa che non lo riesci a montare perchè poi non ci sta
sorman147":1b6yfx6z ha detto:dal sito comunque sembra giusto...o lo stai guardando al contrario oppure hanno sbagliato a mandartelo...
squalettoge":m1a7j4wz ha detto:certo che uno sdoppiato su di un diesel :ka) lo vedo veramente troppo..
E' proprio lo stesso che ho preso io :nod) , mi è arrivato proprio ieri :OK)sorman147":3i7nnf6y ha detto:dal sito comunque sembra giusto...o lo stai guardando al contrario oppure hanno sbagliato a mandartelo...