scarico alfa 147 1 serie su alfa 147 2 serie..è possibile?

alfista1.6ts

Nuovo Alfista
7 Aprile 2011
8
0
1
Salve a tutti...
Girovangando un pò per il web ho trovato un bellissimo scarico della ragazzon montato su un alfa 147 1.6 ts 120 cv 1° serie seminuovo con a suo detto un bello e corposo ROMBO sportivo !Chiedo al tipo se monta anche sulla seconda serie ,avendo anche io una 1.6 ts 120cv,e mi dice che senza problemi è possibile montarlo e che è adatto e omologato solamente per la 1.6 120 cv!!Informandomi sul sito della ragazzon ,ho notato che i scarichi della 1 serie sono in una categoria a parte rispetto a quelli della 2 serie!Ora volevo chiedervi se è possibile montare uno scarico della 147 1 serie su un altra 147 con stesse caratteristiche ma restyling?

Sinceramente sapevo che la 2 serie rispetto alla 1 ,aveva una differenza solamente estetica e non a livello di motore!Mi affido a voi che sicuramente sapete più di me e vi ringrazio :D :D :D :D :celebrate)

è perfettamente compatibile solo se l'uscita è singola, quelli a 2 uscite affiancate non ci stanno sulla 147 restyling

La differenza tra le 2 serie stà solo nella grandezza del buco del paraurti dove fuoriesce lo scarico(W i doppi sensi... :asd) ),nella prima serie il foro è più largo quindi terminali che montano sulla prima magari non ci stanno sulla seconda perchè toccano,appena quello è il problema,ad esempio il doppio tondo OO anche solo da 70 mm non lo si può montare sulla seconda serie perchè non ci passa...

Perfettooooo !!Sapevo di poter contare su di voi =) :D :D
Comunque ne ho trovato anche un altro della csc diametro terminale 80 con centrale sempre montato su un alfa 147 1 serie!Se mi dite che il problema è solo di spazio penso che questo vada molto bene anche per la mia restyling! :lingua) :OK)

SApete per caso se la CSC con unica uscita è buona e che se cambiando oltre al terminale anche il centrale aumenta di prestazioni? :?: :love)

Ciao, ti chiedo per cortesia di editare (con il tasto modifica accanto al primo messaggio) il titolo dell'argomento riscrivendolo in minuscolo come da regolamento.
:grazie)

Grazie per la pronta modifica.

alfista1.6ts":3gsksc3y ha detto:
SApete per caso se la CSC con unica uscita è buona e che se cambiando oltre al terminale anche il centrale aumenta di prestazioni? :?: :love)

Beh, la marmitta in sé non dovrebbe cambiare ;) Il centrale fa aumentare il rombo e stappa un po' agli alti, ti consiglio quello monopancia.

Perchè ne ho trovato uno con un centrale a due pancie ed il prezzo non è per niente male!Quindi apparte il rombo cambia poco di prestazione :mecry) :wall)