scarico 147 quale prendere?

Luchino T.S.":26a6zqkr ha detto:
cucno":26a6zqkr ha detto:
ovvio..se va sull'artigianlae il sound è tutt'altro..ma poi non sei + a regola..e si sente :elio)

Neanke con gli xenon aftermarket 6 + in regola...

E poi certo ke si sente la differenza rispetto all'originale,ma non così eccessivamente,al minimo manco sembra ke c sia(anke xkè è coperto dal "crun crun crun" del diesel :asd) ),cioè secondo me se t fermano la passi liscia.

sono tutte teorie molto vaghe...
se sui fari hai qualche possibilità di passarla liscia inventandoti qualche minchiata sullo scarico non credo proprio! alcuni fanno storie anche col foglio di omologazione, figuriamoci senza!
 
presta":1nhmpl09 ha detto:
briccardo":1nhmpl09 ha detto:
ma scusate.. quanto viene lo scarico della cecam che dite che costa meno?

per i soci il duplex viene 340€ (almeno io a febbraio l'ho pagato quella cifra ma se non sbaglio dopo gli aumenti viene 360€)

il cecam viene sui 200. quelli che hai detto sono i prezzi dei csc mi pare ;)
per la cecam prova a chiedere a lelesch ;)

:nod)
 
Io ho su il CSC, di cui sono soddisfattissimo, pero devo dire che potessi tornare indietro prenderei il Cecam e questo non perche sia migliore dal punto di vista qualitativo ma per via del sound che anche su un diesel permette...
 
se a qualcuno interessa io ho uno scarico sportivo usato solo 2 mesi sulla mia nasona JTD prima di passare alla GT della powerful completamente in acciaio inox costruito artigianalmente dalla ditta marmitte zara s.p.a
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bel sound al minimo poi il resto rimane invariato, ha un estetica da urlo dato che la pancia rimane nascosta sotto il paraurti al contrario delle originali! quindi sporge solo il finale e nessuno dice nulla!!! ho anche il certificato di omologazione!
 
ANDREAIOIOIOPR":cl19fbuv ha detto:
ciao
ho una 147 1.9jtd 120cv volevo cambiare lo scarico...mi interessa uno singolo tondo oppure uno doppio tondo ma tutto dallo stesso lato del paraurti non uno da un lato e uno dall'altro xk costano troppo... dove lo posso trovare? sopratutto qll doppio... e poi mi darebbe qualche cv anche o sarebbe solo estetico?

Ciao, è tutto un discorso estetico se modifichi il teminale.
Per qualcosa in più devi partire dai collettori e cambiare, tutto... meglio un tubo dritto nel caso :asd)

Ovviamente marmitta da sola non ha senso: pensa ad una modifica di tutto il motore ma ricordati che non è molto legale :rotolo) e se ti blindano i :carab) poi son **** acidi...

Io ho montato un modulo aggiuntivo e lo sto per smontare per far respirare un po' il motore. E' una bella soluzione, se te lo monti da solo, investendo 250 €...

ciao chat_illusion
 
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