scarico 147 quale prendere?

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
ciao
ho una 147 1.9jtd 120cv volevo cambiare lo scarico...mi interessa uno singolo tondo oppure uno doppio tondo ma tutto dallo stesso lato del paraurti non uno da un lato e uno dall'altro xk costano troppo... dove lo posso trovare? sopratutto qll doppio... e poi mi darebbe qualche cv anche o sarebbe solo estetico?

ANDREAIOIOIOPR":2pe2fvrr ha detto:
ciao
ho una 147 1.9jtd 120cv volevo cambiare lo scarico...mi interessa uno singolo tondo oppure uno doppio tondo ma tutto dallo stesso lato del paraurti non uno da un lato e uno dall'altro xk costano troppo... dove lo posso trovare? sopratutto qll doppio... e poi mi darebbe qualche cv anche o sarebbe solo estetico?

beh, il duplex ( sx - dx ) non viene tanto di più del singolo o del doppio solo su un lato se sei socio!

cmq non guadagni cv se metti solo il pezzo finale... è solo estetica purtroppo :OK)

e non cambia nemmeno il sound...resta il nostro bel trattorino :asd)

a meno che non cambi dall'inizio alla fine :ignore)

Il duplex è sicuramente il più bello per la nostra nasona, specie per la nuova serie, ma se proprio ti piace solo da un lato io ad esempio monto il remus inox tondo extra large e mi piace veramente molto....
Per il sound purtroppo anch'io confermo che sul JTD (nel mio caso 150CV) non cambia dall'originale purtroppo se non avvicinandosi proprio allo scarico con l'orecchio!Le prestazioni poi sono identiche o perlomeno non percettibili...forse lo sarebbero appena se associate ad un filtro sportivo..

anche io ho quel remus.pero mi piacere il doppio tondo.andrebbe bene anche quello della cecam.che alla fine ritengo che sono dei buoni prodotti e ho sentito che fanno pure un po di sound

se hai un diesel prendi un cecam, che va più che bene e spendi molto di meno della concorrenza ;)

nasona sport":3ob321ew ha detto:
presta ma il tuo scarico si è aperto?fa un po piu di sound oppure no?

soffia un pò di più e al minimo si sente un pò. inoltre la sento più cupa quando supero i 3000 giri/m.

ancora però non ci ho fatto nemmeno 2k km, è ancora tappato.

cucno":gzovn4cb ha detto:
magare ci associ un bel centrale CSC e filtro sportivo ..allora incominci a sentire un minimo...ripeto mino sound in +

mah... anche il filtro non è che faccia molto. forse il centrale...

Visto ke hai un diesel,quindi non sarebbe una cosa eccessiva,metti uno scarico artigianale se vuoi + sound,lì si ke aumenta veramente e non è x niente fastidioso,un mio amico ce l'ha e si sente molto d + del mio CSC ke è montato su un benzina.

cucno":166qjdk0 ha detto:
ovvio..se va sull'artigianlae il sound è tutt'altro..ma poi non sei + a regola..e si sente :elio)

Neanke con gli xenon aftermarket 6 + in regola...

E poi certo ke si sente la differenza rispetto all'originale,ma non così eccessivamente,al minimo manco sembra ke c sia(anke xkè è coperto dal "crun crun crun" del diesel :asd) ),cioè secondo me se t fermano la passi liscia.

Luchino T.S.":1oyhj4u0 ha detto:
Visto ke hai un diesel,quindi non sarebbe una cosa eccessiva,metti uno scarico artigianale se vuoi + sound,lì si ke aumenta veramente e non è x niente fastidioso,un mio amico ce l'ha e si sente molto d + del mio CSC ke è montato su un benzina.

non penso che tutti siano disposti a rischiare sanzioni ;)

briccardo":34xjkzvr ha detto:
ma scusate.. quanto viene lo scarico della cecam che dite che costa meno?

per i soci il duplex viene 340€ (almeno io a febbraio l'ho pagato quella cifra ma se non sbaglio dopo gli aumenti viene 360€)

il cecam viene sui 200. quelli che hai detto sono i prezzi dei csc mi pare ;)
per la cecam prova a chiedere a lelesch ;)