Scaricho doppio tondo x jtd 8V [Novitec]

Scusate se tiro su il topic [C.d.C.]

Ma visto che forse domani sera mi ci metto a smontare tutto da solo.

Vorrei porre alcune domande.

1) Devo dissaldare/segare qualcosa o la marmitta originale e composta da pezzi scomponibili smontabili umanamente?

2) In quale difficoltà potrei incappare??

Teoricamente dovrebbe essere allenti una la sfili metti l'altra con adattatore e serri bene corretto?
 
Non devi dissaldare niente.. ;) al limite farai 1 pò fatica nel togliere lo scatolozzo,magari è li da qualche migliao di km e tende a fare 1 pò di ruggine nell'innesto con il centrale+gommini 1 pò induriti dal tempo...qualche madonna e 6 a posto.. :asd)
 
ma allora basta che la alzo smollo un pò (magari mi faccio aiutare da un pò di svitol) e rimetto su..

Sapete che chiavi ci vogliono??
 
Fatto oggi,

ecco le prime foto... scusate lo sporco, appena posso faccio foto migliori dove si capisca di +

P1040445(Small).jpg


P1040446(Small).jpg


Dal vivo devo dire che ci sta a meraviglia
 
PARAURTI

HAI DOVUTO TAGLIARE IL PARAURTI ORIGINALE PER INSERIRE LO SCARICO O NO? SE NO QUANTO LO HAI PAGATO? E DOVE LO HAI ORDINATO? CIAO E GRAZIE PER LARISPOSTA
 
Re: PARAURTI

kawas":1ppleqcv ha detto:
HAI DOVUTO TAGLIARE IL PARAURTI ORIGINALE PER INSERIRE LO SCARICO O NO? SE NO QUANTO LO HAI PAGATO? E DOVE LO HAI ORDINATO? CIAO E GRAZIE PER LARISPOSTA
non scrivere in maiuscolo... :OK)

mi pare che l'abbai preso usato, nuovo costa un rene, inel para ci sta giusto il OO da 70mm quello OOda 80mm richiede una piccola fresatura per allargarlo :OK)
 
Si preso usata poco (7000 Km) trovato l'affare nuovo costa di listino mi pare sui 500€

no non devi tagliare nulla, ci calza a pennello
 
Top