infatti..fillojtd":3p22vjkh ha detto:come cv non cambia nulla rispetto al carbonio,ma è migliore come materiale per le sue caratteristiche :OK)Railman":3p22vjkh ha detto:ragazzi, dai per favore, se mi dite che da uno scarico in titanio spremete anche 1 cavallo in più rispetto a quello in alluminio non posto più in questo topic.
Eppoi il peso, sicuramente il titanio pesa meno...ma quanto meno per pagarlo 1 terzo in più? non aggrappiamoci ai grammi, quando la vera differenza la fa più concretamente se ho magiato 2 etti di pasta oppure no.
Lo scarico in titanio scalda meno che quello in alluminio e costa di più perchè è un materiale più nobile e resistente.
soloalfa":35m6iod0 ha detto:Scusa se hai un Ducati allora vai di Termignoni in Carbonio... :nod)
Lacco79":y73e4t0w ha detto:Potevi prendere gli Shark che insieme ai Termignoni :worship) sono sponsor ufficiale Ducati. Io li avevo alti comprensivi di collettori e suonavano che erano una bomba!Prezzo?usati PERFETTI 400€.... :elio)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=47552&postdays=0&postorder=asc&start=25xxandre83_al":2oy1w1h5 ha detto:rail che moto hai?