Scarichi per Ducati Monster: un aiuto sulla scelta :-( [Scelto, Foto&Video]

fillojtd":3p22vjkh ha detto:
Railman":3p22vjkh ha detto:
ragazzi, dai per favore, se mi dite che da uno scarico in titanio spremete anche 1 cavallo in più rispetto a quello in alluminio non posto più in questo topic.
Eppoi il peso, sicuramente il titanio pesa meno...ma quanto meno per pagarlo 1 terzo in più? non aggrappiamoci ai grammi, quando la vera differenza la fa più concretamente se ho magiato 2 etti di pasta oppure no.

Lo scarico in titanio scalda meno che quello in alluminio e costa di più perchè è un materiale più nobile e resistente.
come cv non cambia nulla rispetto al carbonio,ma è migliore come materiale per le sue caratteristiche :OK)
infatti.. ;)
 
Potevi prendere gli Shark che insieme ai Termignoni :worship) sono sponsor ufficiale Ducati. Io li avevo alti comprensivi di collettori e suonavano che erano una bomba!Prezzo?usati PERFETTI 400€.... :elio)
 
Lacco79":y73e4t0w ha detto:
Potevi prendere gli Shark che insieme ai Termignoni :worship) sono sponsor ufficiale Ducati. Io li avevo alti comprensivi di collettori e suonavano che erano una bomba!Prezzo?usati PERFETTI 400€.... :elio)

gli shark nuovi si parlava di 700 euro (800 per i carbonio) e usati manco l'ombra.
 
in quanto tempo li vedremo montati sti tuboni?

Io li ho contattati via email ma non mi rispondono..bu tu li hai contattati telefonicamente?
 
guarda domani dovrebbero arrivare, tantochè ho appena finito di smontare gli originali (5 minuti :sarcastic) e non ti dico che sound ha il mostro senza scarichi, mi sono spaventato :?: ).
io ho fatto l'ordine martedì pomeriggio via internet, tempo 10 minuti mi hanno chiamato per la conferma e mi hanno detto che oggi spedivano e nella giornata di giovedì consegnavano. molto gentili devo dire, mi hanno chiesto se avevo preferenze come orari e poi quelle due cose del fatto che non mi fanno pagare il contrassegno e i 2 db killer in più, lo sò, è roba da nulla ma fa cmq piacere :OK)
 
..mi hanno risposto dalla Roads... :cry: ....per la mia moto non fanno scarichi... :mecry)
 
bella moto rail mi piace :nod)

cmq oggi sono arrivati e ho subito montato i nuovi scarichi!!!

sono belli esteticamente e hanno un bel suono (senza db killer sembra un 916) :elio)

domani foto.
 
..che fi@ata.

il carbonio ci sta perfetto sul dark. Per il rombo non so aiutari. Aspettiamo l'intervento clemente di qualcuno
 
video
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PZ4GMBlBl9c" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
Top