Scaricare il contakilometri

Guizard

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
241
0
16
Roma
Volevo sapere se qualcuno di voi sa chi scarica i contachilometri nella zona di roma, perchè devo vendere e invece di vendere a 80k chilometri volevo venderla a 40k.

Guizard":rbx17w6y ha detto:
Volevo sapere se qualcuno di voi sa chi scarica i contachilometri nella zona di roma, perchè devo vendere e invece di vendere a 80k chilometri volevo venderla a 40k.

A parte che sta roba va nel penale.......... ma il body computer segna i km....... e non è resettabile.

devi andare da "Mimmino o meccanico" in Via della Magliana lui è specializzato, fa gli interventi di liposuzione clandestini ed anche i contakm...

Penso abbia anche un sito, prova su www.mimminoomeccanico.it o simile.

Cmq lo trovi sulle Pagine Gialle sotto la voce "meccanici" e sotto quella "chirurgia estetica".

:OK) :OK) :OK) :OK)

Guizard":185xxmvj ha detto:
:KO) spero sia un pesce d'aprile
mettiti nei panni di chi la comprerà, meriteresti :sadomaso)

Gli anni passano ma c'è sempre gente che ci casca! :OK) :quote) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Principe mi sono cappottato sulla sedia leggendo la tua risp !!! :OK) :OK)

Guizard":23gx9ep6 ha detto:

:mecry2) perchè esiste gente così??? poi vatti a fidare quando compri una macchina! mah...

Guizard":2cl37lvy ha detto:
Gli anni passano ma c'è sempre gente che ci casca! :OK) :quote) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Principe mi sono cappottato sulla sedia leggendo la tua risp !!! :OK) :OK)

ancora non l'avevo letto... meno male va! :p