Scarcihi: ovali o rotondi duplex ?

il para del GT ha uno sportello a destra, penso simile alla 47, così se vuoi mettere un duplex non devi segare il para ma "solo" togliere il tappo, ma SORPRESA!! : il tappo nasconde il gancio di traino!
quindi o gancio di traino o duplex
 
FEBIO5":300q2v37 ha detto:
il para del GT ha uno sportello a destra, penso simile alla 47, così se vuoi mettere un duplex non devi segare il para ma "solo" togliere il tappo, ma SORPRESA!! : il tappo nasconde il gancio di traino!
quindi o gancio di traino o duplex

Bé... sulla 147 per farci stare il duplex c'é da levare un pezzo di telaio col flessibile...
 
FEBIO5":2z4bb6tz ha detto:
il para del GT ha uno sportello a destra, penso simile alla 47, così se vuoi mettere un duplex non devi segare il para ma "solo" togliere il tappo, ma SORPRESA!! : il tappo nasconde il gancio di traino!
quindi o gancio di traino o duplex

beh, direi duplex in quel caso :lol:
 
Re: scarico duplex

teknomotion":3h6oibv5 ha detto:
FEBIO5":3h6oibv5 ha detto:
proprio necessario questo barilotto??
non basta il cat? :D

Beh,direi proprio di sì,altrimenti gli scarichi sulle auto sarebbero solo tubi dritti.. :D

bè serve molto per il rumore, ma su un turbo credo che servano meno rispetto un aspirato, e serve soprattutto ai bassi, giusto?
 
ragazzi niente da fare non trovo nessuno che fa il duplex con scarichi ovali. Li ho provati tutti CSC INOXCAR RAGAZZON SUPERPRINT BARTOLI MARMITTE .... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Alfa_GT":1nfs3ew2 ha detto:
ragazzi niente da fare non trovo nessuno che fa il duplex con scarichi ovali. Li ho provati tutti CSC INOXCAR RAGAZZON SUPERPRINT BARTOLI MARMITTE .... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

....premettendo che i gusti son gusti......un posteriore importante come quello della GT riamrrebbe più pulito e "discreto" con un OO------OO da 80.....se vuoi vedere come sta gurada la mia gallery....

il doppio ovale era una soluzione che ho vagliato ma sinceramente mi sembra più adatto a delle station wagon......auto che hanno un posteriore molto più "ingombrante"!

Ovviamente è solo un consiglio..... :OK)
 
invece a me piace quell'effetto "BIG ASS" che le da ... de gustibus ... cmq ho torvato la VICI MARMITTE di Milano che mi sembra faccia scarichi artigianali e ne parlano bene, prossimamente mi recherò a far visita !!

:member) :member) :member) :member)
 
a me piacerebbe cambiare lo scarico solo perchè non mi convince molto il rumore, mi piace la guida sportiva e il sound della nostra gattona 1.9mjet non mi gusta molto(lo sò x parlare di sound era meglio se prendevo un benzina...ma il diesel ha mille altri vantaggi) si può fare qualcosa x renderlo + cattivo, cupo? con gli scarichi doppi come cambia? tipo quello di GioGT :scratch)
 
King83":36tzothh ha detto:
si può fare qualcosa x renderlo + cattivo, cupo? con gli scarichi doppi come cambia? tipo quello di GioGT :scratch)

.....bhè la mia è la 3.2 e devo dire che il sound ora è davvero eccelso!

Su una 1.9 non so.....ma certo qualcosina in più puoi avere! :elio)

Sul discorso estetico......bhè diciamo che secondo me è l'unica modifica "estetica" che la splendida linea della gattona deve subire per essere PERFETTA!!!!!
 
bhè certo i tuoi sono 4 e su un 3.2 ci possono stare...ma sulla mia direi che 2 possono bastare :asd) però sarei curioso di sentire come cambia il sound e quali scarichi danno la migliore melodia
 
sapete che io però ho una paura: in teoria non si potrebbe vero mettere il secondo scarico? in quanto si dovrebbe mettere al posto del gancio di traino quindi va segato via, e ciò in sede di revisione potrebbe costituire un problema o sbaglio? sul mio libretto è chiaramento indicato che è previsto il gancio di traino :scratch) come la mettiamo?
 
King83":df4ck55r ha detto:
sapete che io però ho una paura: in teoria non si potrebbe vero mettere il secondo scarico? in quanto si dovrebbe mettere al posto del gancio di traino quindi va segato via, e ciò in sede di revisione potrebbe costituire un problema o sbaglio? sul mio libretto è chiaramento indicato che è previsto il gancio di traino :scratch) come la mettiamo?

....bhè in teoria in sede di revisione ti rompono le scatole anche per la lampadina bruciata!

Ovvio che ti possono creare problemi.....ma.........io sono convinto del rischio che ho preso......ne vale la pena.....al limite quando sarà il momento ci penserò!
 
esatto, quoto appieno.

Io la settimana prossima mi informo da VICI Marmitte di Milano e vedo se riesco a farmi fare un tubo diretto duplex con i 2 terminali ovali cromati.

Se riesco lo faccio istallare e mi tengo lo scarico originale. In caso di revisione me lo rimonterò e "tapperò" la piastra del gancio di traino
 
Top