Scandalo TOUR

bronconaldo

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
803
0
16
COMO
Ci risiamo di nuovo...il ciclismo ci ricasca dentro di nuovo...dopo le accuse a Basso Ullrich & co.(ancora tutte da verificare peraltro..)
il vincitore del Tour de France 2006 è risultato positivo al testosterone, al termine della 17 tappa, vinta proprio dallo statunitense, partito all'attacco all'inizio della tappa, dopo che il giorno precedente aveva subito una crisi dovuta a disidratazione...

Credete che si riuscirà mai a rendere il ciclismo uno sport dove vincono i più forti e non i furbi?
 
si ormai mi chiedo cosa corrono a fare..e' possibile che su landis non siano stati fatti controlli prima della fine del tour?mi dispiace per il ciclismo in generale...
 
Ma che tristezza... :cry:

Per uno come me che adora il ciclismo e la bici in generale, e che come sport adora pedalare e pedalare facendo molta fatica, è veramente una tristezza sentire continuamente queste cose... e basta con sto doping... :KO) :KO)
 
19dany78":2ywh6jub ha detto:
e' possibile che su landis non siano stati fatti controlli prima della fine del tour?mi dispiace per il ciclismo in generale...
Quel controllo è stato fatto la sera stessa in cui ha vinto una tappa dopo aver perso 10 minuti il giorno prima.
 
Personalmente godo. Godo ma non per landis o chi altri, ma per quei dementi di organizzatori del Tour, che fanno in fretta ad estromettere la gente per voci non confemate da prove schiaccianti, che fan vedere di essere intolleranti su tutti e poi si ritrovano il vincitore del Tour dei poveri che ha preso qualcosa di proibito.

Non l'hanno ancora capito i mass media che lo sport è tutto sporco??? Fare 3000 km di bici a 50 km/h di media in 3 settimane, 3 partite a calcio + allenamenti ecc la settimana (e tralasciamo altri sport) comportano una preparazione fisica che solo l'allenamento in sè non può garantirti, perchè il corpo umano ha dei limiti e dei tempi di recupero dopo uno sforzo intenso. Sono tutti (chi più chi meno) obbligati a prendere qualche porcheria per rimanere al passo con gli altri.
E mi stupisco di tanti addetti ai lavori in TV che, intervistati, parlano di volere uno sport pulito ecc ecc.. Ipocriti!!!! :KO) :KO) :KO)
 
Top