Rickyfer":35yfgo2q ha detto:cioè? ti mandano ad un collaudo per un controllo, risulta che sei tutto in regola e ti devi pagare il collaudo???Railman":35yfgo2q ha detto:paghi le spese del collaudo, credo attorno ai 40€, dove ovviamente ti dovresti presentare con degli altri cerchi, perchè se in visita sporgono ti bocciano, perchè non devono sporgere dalla sagoma del veicolo.
Certificati o "carte" poi non te ne rimangono, a parte l'etichetta sul libretto di "revisione straordinaria" ...per cui a parte quella (che non riporta il motivo) non avresti nulla da sventolare..
:mad2) :mad2) che bastardata...temo che se mai mi capiterà una tal malaugurata evenienza mi toccherà litigare! :boxe) :ignore)
Ma non ti possono fare la multa giusto?teknomotion":1w3yvfpk ha detto:Vero,in ogni caso l'ET 30 non è legale..
Marco22":1tdue1aq ha detto:Ma non ti possono fare la multa giusto?teknomotion":1tdue1aq ha detto:Vero,in ogni caso l'ET 30 non è legale..
Marco22":2zd2cw0k ha detto:Ma non ti possono fare la multa giusto?teknomotion":2zd2cw0k ha detto:Vero,in ogni caso l'ET 30 non è legale..
teknomotion":rtejfwo1 ha detto:E' possibile,ma il canale da 7,5 è previsto solo sulle GTA,sulle nostre no..
Ce poco da informarsi..Quelle ruote,visto passare oggi e non sono riuscito a fermarlò,sporgono di molto..E un mio amico a confermato ke non ci sono distanziali :nono)Railman":s2e3icoe ha detto:teknomotion":s2e3icoe ha detto:E' possibile,ma il canale da 7,5 è previsto solo sulle GTA,sulle nostre no..
..solo che il 7,5 non sporge e quindi non ti sgama nessuno, infatti le monta pure tekno da 7,5 :asd)
Comunque prima di buttare a mare questo affare valuta bene e informati anche tu... non prendere come vangelo quello che ti abbiamo detto, può essere che generalmente le F.d.O. se ne fregano di queste cose.
In fin dei conti ci sono una sacco di persone che montano cerchi fuori sagoma ...eppure..
Marco22":219c7sto ha detto:Mi spiace pure a me..
Magari ci ripenso :asd)
Ma la vedo dura...
Veramente li compreresti'
intenditore83":3m2wl64k ha detto:secondo me troppe seghe mentali......il distanziale lo vedi se è montato se nn c'è il distanziale t controllano la misura della gomma e te lo possono sucare!!!!!
e poi puoi sempre dire che hai gonfiato le gomme con gli anabolizzanti.....io dico cosi'......