Scambio con altra147 aiuto

Dipende dove fai quei 15000 che poi sono almeno 20000, se cercate da qualche parte avevo fatto i calcoli prima di acquistare la mia... ci sarebbero voluti 10 anni prima di iniziare a guadagnare col diesel e 12000 km annui...
Se ora fai 50 euro di nafta a settimana devi preventivarne almeno 80 col benzina...ti piace il rombo del motore? allora è la macchina che fa per te... ti piace partire con la terza a 30 all'ora e arrivare oltre i 140 e tenere le mani strette sul volante intorno ai 5500 giri?? Benzina...

Se invece ti piace bruciare tutti ai semafori mjet...
 
mancio83":fb6fo70t ha detto:
già se era diesel... :X)

cmq cerchi, spoiler, fari, assetto te li puoi tranquillamente mettere sulla tua...il problema sono i sedili...
ripeto se macini + di 15.000 l'anno non ti conviene secondo me... :ka)

p.s.
appena prendo la mia nasona :drive) incontriamoci...facciamo un mini raduno napoletano... :OK) :nod)
Con un po' di pazienza magari trovi anche i sedili sportivi... li sto cercando anche io...
 
in quanto a prestazioni secondo me ne rimarrai deluso.. e anche come consumi..

poi boh .. sono pareri ... alla fine se ti senti di passare ad una Ts.. è giusto che tu lo faccia..

io farei un pensierino al GPL se tu decidessi di fare il cambio..

io ho una TS 105cv e potessi farei subito cambio con un mjet..
 
AccartocciAlfa":2mnypyx5 ha detto:
in quanto a prestazioni secondo me ne rimarrai deluso.. e anche come consumi..

poi boh .. sono pareri ... alla fine se ti senti di passare ad una Ts.. è giusto che tu lo faccia..

io farei un pensierino al GPL se tu decidessi di fare il cambio..

io ho una TS 105cv e potessi farei subito cambio con un mjet..

1)hai una 105
2)hai provato una 120, un jtd e un mjet?
 
non scherziamo la mjet è attualmente la miglior motorizzazione per consumi\prestazioni, sfruttabilità di guida...
secondo me il nostro amico fa bene a tenersi la sua nasona...
...ma se cambi idea fammi sapere che forse te la prendo io... :asd)
 
Lo dico, se provi la sensazione dei 7.000 giri al diesel storci il naso.. Lo guido sempre, ma quando vuoi uno strappo al cuore... Vai di T.s.... :asd)
 
sicuramente...
quando guido la 2000 selespeed di un amico...è un altra cosa rispetto al mjet...
ma vedere la lancetta della benza scendere a vista d'occhio e il portafoglio che fa lo stesso...
...fa storcere il naso di più...tant'è che alla fine usciamo sempre con la mjet dell'altro mio amico...dove le prestazioni simili ma con erogazione diversa, si somma a un consumo decente e non pauroso...!
se uno guarda un minimo ai consumi non può che preferire tutto sommato la mjet...
se poi l'auto la tieni in garage e la usi di rado per divertirti un pò...allora il discorso cambia...ma per un auto da usare...per me è meglio la diesel...
 
Belva Argentata":3kjon4q2 ha detto:
solo i sedili sono formidabbili e dei cerchi che mi dici, dell' asssetto sportivo del colore della macchina dello spoiler dei fari della verginità del tutto è una bambola.Peccato se era diesel allora..............

la 147 TI serie0 ha lo stesso assetto delle altre
 
mancio83":3sphhoaz ha detto:
già se era diesel... :X)

cmq cerchi, spoiler, fari, assetto te li puoi tranquillamente mettere sulla tua...il problema sono i sedili...
ripeto se macini + di 15.000 l'anno non ti conviene secondo me... :ka)

p.s.
appena prendo la mia nasona :drive) incontriamoci...facciamo un mini raduno napoletano... :OK) :nod)
Comunque quasi tutti i sabato sera sono a Pozzuoli di preciso nei pressi del bar serapide o zona gozzetto se vuoi possiamo anche incrontrarci un fine settimana perchè in settimana lavoro fuori Napoli e facciamo il mini raduno con la mia :inocchio) e quella dei tuoi amici per :celebrate) alle nostre e futura tua macchina e scambiarci dei consigli e conoscerci di persona, mi farebbe molto piacere però tranne questo fine settimana che lavoro ma il prossimo sono disponibile aspetto una tua risposta. :cincin) :ciao)
 
Non farlo.........io ho una distinctive 120 cv e la cambierei immediatamente con un mjet....

Il 1.6 nn e' sto gran motore,ha una buona escursione di giri ma anche una coppia decisamente scarsa per la mole che si ritrova a portar avanti....

Quando l'ho presa io come alternative c'era solo l'8 vongole,che costava la bellezza di 4 milioni delle vecchie lire in +.

Se dovessi sceglierla ora andrei dritto sull'mjet,da cui in ripresa ed accelerazione le ho "prese" + di una volta....

Rombo? se mi parlate del variatore di fase (il 3° in 3 anni) beh...allora...

Il 1.6 e' un motore di compromesso,mantenerlo nn costa molto ma da quello che da'....io in media faccio gli 11-11,5 km/l.

A parte i sedili,tutto l'allestimento della TI te lo procuri tranquillamente (cerchi di concorrenza,fari home made,spoiler helvetia,etc..).
 
Dipende molto da che motore provieni....

Io avevo una VW 1.8 8 v,aveva 5 cv in meno ma come ripresa e risposta all'acceleratore nn c'e' confronto....

Fatto sta che la nasona pesa + di 12 q.li a secco,ho pianto quando ho visto che nn avevano preso in considerazione il 1.8 della 156.. :mecry2)
 
Mav76":6sddtwy0 ha detto:
Non farlo.........io ho una distinctive 120 cv e la cambierei immediatamente con un mjet....

Il 1.6 nn e' sto gran motore,ha una buona escursione di giri ma anche una coppia decisamente scarsa per la mole che si ritrova a portar avanti....

Quando l'ho presa io come alternative c'era solo l'8 vongole,che costava la bellezza di 4 milioni delle vecchie lire in +.

Se dovessi sceglierla ora andrei dritto sull'mjet,da cui in ripresa ed accelerazione le ho "prese" + di una volta....

Rombo? se mi parlate del variatore di fase (il 3° in 3 anni) beh...allora...

Il 1.6 e' un motore di compromesso,mantenerlo nn costa molto ma da quello che da'....io in media faccio gli 11-11,5 km/l.

A parte i sedili,tutto l'allestimento della TI te lo procuri tranquillamente (cerchi di concorrenza,fari home made,spoiler helvetia,etc..).

Beh in ripresa sicuramente, le prendi anche da una punto 1.3... in accellerazione ho i miei dubbi... facci un rimappino su, portala a 130 hp e poi ne riparliamo.... l'unico difetto è che beve... io sono a 8,3 km/l di media col 90% in città...
 
Top