Scambio con altra147 aiuto

Belva Argentata

Nuovo Alfista
27 Aprile 2005
70
0
6
Quarto (NA)
Ciao raga sabato mattina sono stato dal mio conce alfa e fra tante auto ho notato una spendida 147 1.6 16v 120cv fop TI :elio) del 2004 super accessoriata interni favolosi TI scuri, cruiscontrol, bizona, comandi al volante, spoiler, cerchi 17 TI e tant'altro e qundi avevo pensato di fare a cambio con la mia 147 19jtd 16v 140cv progression del 2003. Voi che ne pensate quanto potrebbe valutarmi la mia auto?il prezzo della TI è di €14.000,00; e come consumi la mia fa il 9,9l/km usandola sempre in citta e la TI quanto consuma a differenza della mia. Ma la sigla Fot cosa sta ad indicare, secondo voi mi conviene fare cambio con una benzina?
 
Aspettati poco + dei 7 km/l se sei in una città trafficata...il cambio io lo farei al volo se avessi un 8 vongole, ma col mjet... non so :ka)
 
cn73":1w6vjp8i ha detto:
Aspettati poco + dei 7 km/l se sei in una città trafficata...il cambio io lo farei al volo se avessi un 8 vongole, ma col mjet... non so :ka)



non posso esprimersi... qualche naftaro potrebbe risentirsi...


io dico solo vaiiiiiiiiiiii :OK)
 
mancio83":1s747rv4 ha detto:
secondo me non ti conviene...
tu sei delle mie parti...il conce è reginauto?
si il conce e reginauto perchè dici che non mi conviene? forse conosci già la :inocchio) o hai avuto qualche tipo di esperienza negativa?Cmq io sono di quarto e tu di dove sei che dici che siamo delle stesse parti?
 
Non avevo letto che era un cambio progression-TI...beh a sto punto lo dico pure io...VAI!!! :D
 
il camibio dell'auto le devi valutare non solo per gli accessori ma anche sui km che perccorri con la macchina, se fai tanti km io ti consiglio di tenerti la tua, se ne fai pochi cambiala subito
 
Belva Argentata":2hjhizje ha detto:
mancio83":2hjhizje ha detto:
secondo me non ti conviene...
tu sei delle mie parti...il conce è reginauto?
si il conce e reginauto perchè dici che non mi conviene? forse conosci già la :inocchio) o hai avuto qualche tipo di esperienza negativa?Cmq io sono di quarto e tu di dove sei che dici che siamo delle stesse parti?
io sono di pozzuoli...i miei migliori amici hanno uno la 2000 selespeed e un altro la MJET...ed io sto per prendere anche io la MJET...
secondo me non ti conviene passare al 1.6. benza se provieni dal mjet...
cmq proprio oggi sono andato a vedere da reginauto e l'ho vista...beh, che dire...è davvero magnifica...quei sedili sono formidabili... :love) :love) :love) :love)
l'allestiemento TI è una vera figata...
:color) :love) :love) ma per me conta + il motore... :spin)
 
??? Cambiare ??? E perchè mai ???

Cos'ha che ti attira tanto? (oltre a cv, kgm e turbo in meno) ? :asd)
 
mancio83":329esv7r ha detto:
Belva Argentata":329esv7r ha detto:
mancio83":329esv7r ha detto:
secondo me non ti conviene...
tu sei delle mie parti...il conce è reginauto?
si il conce e reginauto perchè dici che non mi conviene? forse conosci già la :inocchio) o hai avuto qualche tipo di esperienza negativa?Cmq io sono di quarto e tu di dove sei che dici che siamo delle stesse parti?
io sono di pozzuoli...i miei migliori amici hanno uno la 2000 selespeed e un altro la MJET...ed io sto per prendere anche io la MJET...
secondo me non ti conviene passare al 1.6. benza se provieni dal mjet...
cmq proprio oggi sono andato a vedere da reginauto e l'ho vista...beh, che dire...è davvero magnifica...quei sedili sono formidabili... :love) :love) :love) :love)
l'allestiemento TI è una vera figata...
:color) :love) :love) ma per me conta + il motore... :spin)


appunto passa ad un benzina con 20 cv in meno ti diverti comunque assai di piu... a meno che non vivi di autostrada dritta all'infinito allora rimani dove sei :OK)
 
non concordo...ma io sono di parte perchè guardo molto i consumi...
a meno che il nostro amico non faccia meno di 15.000 km l'anno non so se gli convenga...
 
non concordo...ma io sono di parte perchè guardo molto i consumi...
a meno che il nostro amico non faccia meno di 15.000 km l'anno non so se gli convenga...
 
mancio83":1rd46lnc ha detto:
l'allestiemento TI è una vera figata...
:color) :love) :love) ma per me conta + il motore... :spin)

Mi dispiace ma io già con il 120cv originale mi divertivo parecchio +dell'mjet.. :asd) adesso moolto di +..e x chi ha detto kgm turbo ecc.,vedasi firma..(anche la 118d è arrivata dietro..) :OK)
 
vmaurizio":2d43vmm3 ha detto:
Gridan/a/6000":2d43vmm3 ha detto:
cn73":2d43vmm3 ha detto:
Aspettati poco + dei 7 km/l se sei in una città trafficata...il cambio io lo farei al volo se avessi un 8 vongole, ma col mjet... non so :ka)



non posso esprimersi... qualche naftaro potrebbe risentirsi...


io dico solo vaiiiiiiiiiiii :OK)

:asd) :asd)

vaiiiiiiiiiiiiiiii anzi no, volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)
 
mancio83":srv23vt0 ha detto:
non concordo...ma io sono di parte perchè guardo molto i consumi...
a meno che il nostro amico non faccia meno di 15.000 km l'anno non so se gli convenga...
La macchina la utilizzo solo il venerdi, sabato ed un po la domenica perchè lavorando fuori casa sono impossibilitato ad usarla ed io sono il solo che la guida. Però il fine settimana ci vogliono la bellezza di circa 40/50 euri di nafta un po il piedino pesante ed un po i chilometri che faccio, perchè una volta messa in moto difficilmente scendo l'attrazione della :inocchio) è fortissima e me ne vado girando dal venerdi sera fino alla domenica mattina prima di partire. Il cambio era solo per quanto rigurda l'allestimento perchè come potrà dirvi bene anche mancio83 quello della TI era molto allettante ma il motore della mia e di gran lunga il preferito. :spin)
 
mancio83":1ivgipww ha detto:
Belva Argentata":1ivgipww ha detto:
mancio83":1ivgipww ha detto:
secondo me non ti conviene...
tu sei delle mie parti...il conce è reginauto?
si il conce e reginauto perchè dici che non mi conviene? forse conosci già la :inocchio) o hai avuto qualche tipo di esperienza negativa?Cmq io sono di quarto e tu di dove sei che dici che siamo delle stesse parti?
io sono di pozzuoli...i miei migliori amici hanno uno la 2000 selespeed e un altro la MJET...ed io sto per prendere anche io la MJET...
secondo me non ti conviene passare al 1.6. benza se provieni dal mjet...
cmq proprio oggi sono andato a vedere da reginauto e l'ho vista...beh, che dire...è davvero magnifica...quei sedili sono formidabili... :love) :love) :love) :love)
l'allestiemento TI è una vera figata...
:color) :love) :love) ma per me conta + il motore... :spin)
solo i sedili sono formidabbili e dei cerchi che mi dici, dell' asssetto sportivo del colore della macchina dello spoiler dei fari della verginità del tutto è una bambola.Peccato se era diesel allora..............
 
già se era diesel... :X)

cmq cerchi, spoiler, fari, assetto te li puoi tranquillamente mettere sulla tua...il problema sono i sedili...
ripeto se macini + di 15.000 l'anno non ti conviene secondo me... :ka)

p.s.
appena prendo la mia nasona :drive) incontriamoci...facciamo un mini raduno napoletano... :OK) :nod)
 
Top