nafta power":2dlgfx26 ha detto:il mio migliore amico,nonchè socio, ha comprato da 4 mesi proprio una GTV V6 turbo nera..........auto stupenda, rombo meraviglioso, posizione di guida che ti fa sentire come su una vera supercar.........
PERO':
ha una sete tremenda, non riesce a fare più di 8km/l che nella guida sportiva diventano 6km/l
il motore ha un notevole turbo lag che lo rende rabbioso in alto ma vuoto e lento a prendere i giri in basso, il chè accoppiato al peso non proprio piuma si tramuta in prestazioni buone solo in allungo e a velocità di crociera elevate.
insomma, nellle accelerazioni da fermo e nel misto lento il GTV non mi ha "sverniciato" come immaginavo (e io ho una 140cv originale)
fillojtd":3qc23rer ha detto:cmq se proprio vuoi un bel coupè io prenderei il fiat coupè 20v turbo che mi dispiace ammetterlo ma di motore è ben superiore al busso
e con ciò??non ho letto se vuole per forza un 6!!o mi sbaglio?SS 65 is my home":gttizvut ha detto:fillojtd":gttizvut ha detto:cmq se proprio vuoi un bel coupè io prenderei il fiat coupè 20v turbo che mi dispiace ammetterlo ma di motore è ben superiore al busso
Però è un 5 cilindri...
fillojtd":37tfyzwy ha detto:e con ciò??non ho letto se vuole per forza un 6!!o mi sbaglio?SS 65 is my home":37tfyzwy ha detto:fillojtd":37tfyzwy ha detto:cmq se proprio vuoi un bel coupè io prenderei il fiat coupè 20v turbo che mi dispiace ammetterlo ma di motore è ben superiore al busso
Però è un 5 cilindri...
non saprei di linea il coupè è ancora molto bello mentre il GTV comincia a sentire gli anni inoltre il gtv aveva anche l'autobloccante all'anteriore se non erro!!il gtv lo montava?SS 65 is my home":3a4cixzb ha detto:fillojtd":3a4cixzb ha detto:e con ciò??non ho letto se vuole per forza un 6!!o mi sbaglio?SS 65 is my home":3a4cixzb ha detto:fillojtd":3a4cixzb ha detto:cmq se proprio vuoi un bel coupè io prenderei il fiat coupè 20v turbo che mi dispiace ammetterlo ma di motore è ben superiore al busso
Però è un 5 cilindri...
Era solo per dire che le auto non sono uguali...
Come linea dal mio punto di vista non c'è storia, è molto più bello il GTV, come motore il Coupè ha anche la sesta, cosa che il V6 non ha...
Io cmq preferirei il GTV...