Sbuffi NOS

Marco147 2.0":1l2640k8 ha detto:
E che ci vuole... basta un bombola di CO2 che si trova in qualsiasi negozio d'acquari!

non ditelo in giro ma a casa ho tubi, elettrovalvola e bombola di co2 carica :D non è per la mia ma stiamo collaudando getti altissimi :D
 
Sancty":p807qm1z ha detto:
Io mi ritrovo un Quadrifoglio.
Se lo applico sul cofano posteriore secondo voi ci arrivo a 200 CV o li supero del tutto? :asd) :asd) :asd) :asd)

Io ne ho messi due sulle fiancate e ti garantisco che adesso faccio i 310 a Nardò senza mettere la quarta e i 180 in retromarcia :lol: :lol: :lol:
 
per chi non ne fosse a conoscenza :D prendete una bomboletta di panna spray :D e leggete il gas propellente :D protossido d'azoto :D da domani nos fatto in casa con panna spray :D

già mi immagino quelli che urlano noooos e schiacciano sulla bomboletta spargendo panna ovunque in macchina :crepap)
 
edivad82":1l0ml7mj ha detto:
per chi non ne fosse a conoscenza :D prendete una bomboletta di panna spray :D e leggete il gas propellente :D protossido d'azoto :D da domani nos fatto in casa con panna spray :D

già mi immagino quelli che urlano noooos e schiacciano sulla bomboletta spargendo panna ovunque in macchina :crepap)


UAhUAhuHAuAh


cmq per l'esattezza io avevo in macchina la scritta alfetta e ho notato che andavo piu' piano...
ora ho ordinato 8 scritte Gta, 4 quadrifogli e 6 scritte autodelta... cosi' dovrei superare di slancio i 1001 cavalli della bugatti veyron e ho comprato anche una maglietta e una felpa con sopra il quadrifoglio per guadagnare gli ultimi 50 cavalli e per avere una tenuta eccellente... :clap) :color)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
hardwareking":25b77pk0 ha detto:
edivad82":25b77pk0 ha detto:
per chi non ne fosse a conoscenza :D prendete una bomboletta di panna spray :D e leggete il gas propellente :D protossido d'azoto :D da domani nos fatto in casa con panna spray :D

già mi immagino quelli che urlano noooos e schiacciano sulla bomboletta spargendo panna ovunque in macchina :crepap)


UAhUAhuHAuAh


cmq per l'esattezza io avevo in macchina la scritta alfetta e ho notato che andavo piu' piano...
ora ho ordinato 8 scritte Gta, 4 quadrifogli e 6 scritte autodelta... cosi' dovrei superare di slancio i 1001 cavalli della bugatti veyron e ho comprato anche una maglietta e una felpa con sopra il quadrifoglio per guadagnare gli ultimi 50 cavalli e per avere una tenuta eccellente... :clap) :color)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



:crepap)
 
Top