sbandamento posteriore

chiedo umilmente scusa.....da buon alfista!!! (anche se l'ho data) spero accettiate le mie scuse, cmq l'A3 ha 14.000km (da me verificati alla vw) e ha tutti gli optional disponibili,possibili e immaginabili.... addirittura il pacchetto sline!!! tranquilli che nn mi han ''inculato'' ve lo posso garantire!! poi è immatricolata nel dicembre 06!!!!
p.s. dimenticavo,,è una sportback!!!
 
nbcmanu":2tw2a6qk ha detto:
chiedo umilmente scusa.....da buon alfista!!! (anche se l'ho data) spero accettiate le mie scuse, cmq l'A3 ha 14.000km (da me verificati alla vw) e ha tutti gli optional disponibili,possibili e immaginabili.... addirittura il pacchetto sline!!! tranquilli che nn mi han ''inculato'' ve lo posso garantire!! poi è immatricolata nel dicembre 06!!!!
p.s. dimenticavo,,è una sportback!!!

però che alfista sei che compri una a3?
si bella macchina MA...
potevi prendere la mito....o un altra 147...o meglio ancora la GT.
 
mancio83":3pmmgqbl ha detto:
nbcmanu":3pmmgqbl ha detto:
chiedo umilmente scusa.....da buon alfista!!! (anche se l'ho data) spero accettiate le mie scuse, cmq l'A3 ha 14.000km (da me verificati alla vw) e ha tutti gli optional disponibili,possibili e immaginabili.... addirittura il pacchetto sline!!! tranquilli che nn mi han ''inculato'' ve lo posso garantire!! poi è immatricolata nel dicembre 06!!!!
p.s. dimenticavo,,è una sportback!!!

però che alfista sei che compri una a3?
si bella macchina MA...
potevi prendere la mito....o un altra 147...o meglio ancora la GT.

un alfista deluso. Come tanti.
Quando sei rimasto "fregato" una volta è da pochi rimanere nella stessa casa...
 
Diciamo che Audi non ha lo spirito di Alfa sulle vetture se aveva la passione per un'auto sportiva cosa che Alfa è o forse era si sarebbe dovuto buttare più su BMW,comunque posso capirlo il cambio che ha fatto,se l'auto non andava più ha fatto bene a darla via e cambiare aria(marchio) ,esteticamente a me piace l'A3 però per come dico io che la mia auto debba essere sarei andato più di BMW :OK)
 
Top