sbandamento posteriore

nbcmanu":ujpnpfwx ha detto:
problemaeliminato.... all'audizentrum....tra 1 settimana mi ritiran la mia e piglio un A3 2.0 tdi!!!! finito col pianeta ''gnek gnek '' ''stunk stunk'' e scricchiolii vari... pace all'alfa e all'anima sua!!! ha chiuso con me!!! auguri a tutti gli ''irriducibili''
:A)


Pura curiosità,quanto ti hanno valutato la tua?Comuqneu se non ne potevi più hai fatto la cosa più giusta :OK)
 
nbcmanu":13v157a2 ha detto:
problemaeliminato.... all'audizentrum....tra 1 settimana mi ritiran la mia e piglio un A3 2.0 tdi!!!! finito col pianeta ''gnek gnek '' ''stunk stunk'' e scricchiolii vari... pace all'alfa e all'anima sua!!! ha chiuso con me!!! auguri a tutti gli ''irriducibili''
:A)


auguri.
 
valutazione quattroruote : 7.800, m'han dato 8500, per un'a3 del 2006 a 19,500 euro... c....o quanto m'ha fatto sudare e penare la 147!!! bella ma troppo rompipalle :sedia)
 
nbcmanu":283ppndg ha detto:
valutazione quattroruote : 7.800, m'han dato 8500, per un'a3 del 2006 a 19,500 euro... c....o quanto m'ha fatto sudare e penare la 147!!! bella ma troppo rompipalle :sedia)


Spera che non hai preso però quelle Audi che hanno il problema con la testata che ci crepa che proprio se non sbaglio sono quelle prodotte fra il 2005/2006
 
andrea5887":25qdrgft ha detto:
nbcmanu":25qdrgft ha detto:
valutazione quattroruote : 7.800, m'han dato 8500, per un'a3 del 2006 a 19,500 euro... c....o quanto m'ha fatto sudare e penare la 147!!! bella ma troppo rompipalle :sedia)


Spera che non hai preso però quelle Audi che hanno il problema con la testata che ci crepa che proprio se non sbaglio sono quelle prodotte fra il 2005/2006
no quelle prodotte fino al 2004 ma solo il 140hp avevo letto su quattroruote che quelle prodotte da 05/2005 erano state riviste di questo problema
 
a casa ne abbiam una del 2003 (testata sostituita a 103000km in garanzia!!! attualmente 260.000km e mai un problema!!!!) e ti posso dire che il problema che tu dici si è verificato nelle versioni 2.0 tdi del primo periodo,non del 2005//2006.... comunque è stata una bella macchina la 147,peccato solo che sia una fiat!!!
 
Si si su questo non si può dire nulla anche ad un mio amico nonostante la garanzia fosse scaduta e gli si è verificato il problema ai 100.000km gli è stata riparata senza spendere 1€,comunque falla controllare ugualmente da un meccanico e dal carrozziere l'auto,io sono malfidato di natura l'avrei fatta controllare,comunque ottimo acquisto :OK)
 
nbcmanu":2660pnj3 ha detto:
valutazione quattroruote : 7.800, m'han dato 8500, per un'a3 del 2006 a 19,500 euro... c....o quanto m'ha fatto sudare e penare la 147!!! bella ma troppo rompipalle :sedia)
ahemmm... sull'a3 ti hanno abbastanza inculato :asd)

RIguardo alla testata il problema si presenta solo coi 16v (e non con gli 8v) :OK)
 
caro internik, parli senza neanche sapere che modello o allestimento è?? da come ragioni mi sà che la persona che la prende in quel posto sei solo tu!!!! sarei curioso di sapere che ''alfa'' hai e quanto l'hai pagata...allora si che ci sarebbe da ridere!!! eh eh eh... comunque lavorando alla vw ti posso assicurare che sulla valuta dell alfa romeo e quella dell'audi o vw non ti degno neanche di considerazione!! mondi diversi, ciao ciao e continua ad andare in giro con la tua nasona,magari 1.6 105 cv allestita da gta eh eh eh eh
 
nbcmanu":3397s2hg ha detto:
caro internik, parli senza neanche sapere che modello o allestimento è?? da come ragioni mi sà che la persona che la prende in quel posto sei solo tu!!!! sarei curioso di sapere che ''alfa'' hai e quanto l'hai pagata...allora si che ci sarebbe da ridere!!! eh eh eh... comunque lavorando alla vw ti posso assicurare che sulla valuta dell alfa romeo e quella dell'audi o vw non ti degno neanche di considerazione!! mondi diversi, ciao ciao e continua ad andare in giro con la tua nasona,magari 1.6 105 cv allestita da gta eh eh eh eh
internik ha un'audi a3 :rotolo)
 
nbcmanu. :nono) ....non mi pare il caso di offendere la gente in quel modo, anche perchè non mi sembra che qualcuno ti abbia definito in nessuna maniera. :nono) :nono) :nono)
 
come ?? sono stato accolto a pesci in faccia (ti han inculato... e varie...) , stò mi scrive ''addio'' come a volermi dire ''levati di torno'',mah non capisco :fechten2)
 
nbcmanu":3i07y1p6 ha detto:
come ?? sono stato accolto a pesci in faccia (ti han inculato... e varie...) , stò mi scrive ''addio'' come a volermi dire ''levati di torno'',mah non capisco :fechten2)

bej, hai tolto la 147 e hai una fiammante a3 (e son d'accordo con internik: 19.500 per una a3 del 2006??!) perciò ti ho detto addio. magari andrai nel forum audi no?
 
nbcmanu":1za04tb3 ha detto:
caro internik, parli senza neanche sapere che modello o allestimento è?? da come ragioni mi sà che la persona che la prende in quel posto sei solo tu!!!! sarei curioso di sapere che ''alfa'' hai e quanto l'hai pagata...allora si che ci sarebbe da ridere!!! eh eh eh... comunque lavorando alla vw ti posso assicurare che sulla valuta dell alfa romeo e quella dell'audi o vw non ti degno neanche di considerazione!! mondi diversi, ciao ciao e continua ad andare in giro con la tua nasona,magari 1.6 105 cv allestita da gta eh eh eh eh

tu qui hai offeso in un solo colpo:

- internik che non lo conosci, non sai nulla di lui che invece ha una a3 e odia le fiat.
- tutti i possessori di 147 1.6. 105 cv e tutti quelli col kit estetico gta...
:shrug03)
 
Top