allora x curiosita' a freddo quando la macchina sta ferma tutta la notte,controlla l'olio...se manca lo aggiungi,anche se la giusta regola sarebbe stato cambiarlo,visto che sara' o potrebbe essere stato inquinato dall'acqua data la guarnizione della testa rotta... :OK)