Sbalzi temperatura improvvisi

allora x curiosita' a freddo quando la macchina sta ferma tutta la notte,controlla l'olio...se manca lo aggiungi,anche se la giusta regola sarebbe stato cambiarlo,visto che sara' o potrebbe essere stato inquinato dall'acqua data la guarnizione della testa rotta... :OK)
 
Ciao,
ho già effettuato il controllo stamatttina a motore freddo dato che mi era venuto lo stesso dubbio...
Si, l'olio c'è ed è al livello max (avevo effettuato il camabio poco prima che si verificasse il problema...)
 
Improvvisamente ha smesso il rumore...
Bohh...
Tutto è bene...

Vi ringrazio ed auguro una buona giornata!!! :up)
 
Top