am78_ud":2vrtcadj ha detto:
infatti. 100 euro cosa vuoi che siano.
negli urti al posteriore, finché non togli il paraurti i danni non si vedono.
e possono essere anche molto superiori ai 100 euro!!
se non vuole fare il cid, e la colpa è sua, chiamo i carabinieri. ecchecca**o.
ringraziamo cmq quei vampiri delle assicurazioni. quando non c'era il bonus/malus ma la buona vecchia franchigia, questi problemi non c'erano.
che poi, per inciso, il cid puoi sempre farlo, far vedere l'auto, e poi, se il danno non c'è, non lo consegni.
ma non così ti dà 100 euro e scappa, senza nemmeno avere la targa e un nome o indirizzo.
poi ci si accorda per tutto, ma se questo scappa senza dirti chi è... :ka)
No ferma: ho comunque acquisito le generalità della persona oltre ad aver fatto copia della sua patente e carta di identità.
Apparte questo..neanche avendoli puoi fare il cid in un secondo momento,o meglio: va da se che puoi farlo se la persona è onesta,ma e si tratta di qualche parac""o può sempre dirti che davanti a lui danni non ce n'erano e che te li sei fatti venire fuori in un secondo momento per "rifarti la macchina nuova".
Comunque,ripresa ora dal meccanico al quale ho fatto alzare l'auto sul ponte e levare(giustamente) il paraurti: danni non ce ne sono,tutto al suo posto.
Vabbè,mangiata di pesce offerta e monito per la prossima volta che mi capiti una cosa del genere(potrei essere meno fortunato)!