satinato o cromato: consiglio

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Devo cambiare lo scudo della mia 147 con quello nuovo della serie 3, ho visto quello satinato e mi e sorto il dubbio se prenderlo cromato o satinato.
Io penso che il satinato da di più sullo sportivo quello cromato invece sull'elegante, poi pensando che volevo mettere le calotte satinate forse è meglio che prenda lo scudo satinato. Voi cosa mi consigliate?

Calotte satinate + scudo satinato.
Però lo scudo ancora non è distribuibile... C'è una discussione aperta da 306 maxi dove aggiornerò gli utenti appena lo rendono disponibile :OK)

se hai intenzione di mettere anche le calotte sicuramente satinato...e poi riprende anche colore di cerchi e maniglie

anche se in molti dicono che sul nero stia meglio cromato io ho ordinato quello satinato che spero arrivi dopo le feste; lo monterò dopo aver verniciato i listelli verticali

ps: se ordini quello satinato devi ordinare anche la mascherina che va sul cofano

simo__87":31i7yfuy ha detto:
se hai intenzione di mettere anche le calotte sicuramente satinato...e poi riprende anche colore di cerchi e maniglie

anche se in molti dicono che sul nero stia meglio cromato io ho ordinato quello satinato che spero arrivi dopo le feste; lo monterò dopo aver verniciato i listelli verticali

ps: se ordini quello satinato devi ordinare anche la mascherina che va sul cofano

quale mascherina? (intendi quella sotto lo scudo) quanto ti hanno fatto pagare per lo scudo?

a me lo scudo della serie 2 non piace proprio...anche le bandelle sotto dove ci sono i fendi fanno :nono)

GO147":18ppkwc1 ha detto:
simo__87":18ppkwc1 ha detto:

quale mascherina? (intendi quella sotto lo scudo) quanto ti hanno fatto pagare per lo scudo?

quella che sta sul cofano motore con lo stemma alfa

se metti lo scudo satinato e lasci la mascherina cromata nn ottieni un bel effetto...

devono ancora arrivarmi quindi li devo ancora pagare cmq credo che costino 68 eu lo scudo e 12 o 14 eu la mascherina
totale 80 euro circa