Sassi e vernice GT, come recuperare i buchi bianchi lasciati ?

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Grazie ai sassi in strada sto notando che sul muso della GT e sul cofano si sono staccati dei pezzettini di vernice un po' più grossi di granellini di polvere !! Chiedevo se esiste un pennarello fatto dalla casa Alfa con il quale si possono recuperare i buchi sulla vernice; poichè in concomitanza degli stessi si vede il bianco dell'antiruggine !! :mecry2) :mecry2)

Voi sapete quale prodotto usare ? :aeh) :aeh)

Ho il grigio stromboli e il bianco lasciato dai sassi si nota bene !!

Mamma mia che vernice delicatissima quasi pietosa, non era così delicata nemmeno quella della Fiat Bravo !! :?: :?:
 
Esiste a ricambio il kit con trasparente e colore ma non ricordo il codice esatto. Però appoggio il suggerimento del carrozziere, ne sa di più su cosa fare.
 
Io ho utilizzato il pennellino dei ritocchi con pessimi risultati. Ve lo sconsiglio vivamente.

Bisogna avere una mano delicata e poi cmq in controluce si nota piu' del buchetto bianco !! :KO)
 
Io ho utilizzato il pennellino dei ritocchi con pessimi risultati. Ve lo sconsiglio vivamente.

Bisogna avere una mano delicata e poi cmq in controluce si nota piu' del buchetto bianco !! :KO)
 
Top