Sara'questa la nuova spider?

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
53
Gorizia
Come da titolo,chiedo a voi se vi risulta...
 

Allegati

  • alfa-romeo-spider-2012.jpg
    alfa-romeo-spider-2012.jpg
    28.9 KB · Visualizzazioni: 11,436
Restando in tema di novita'...ieri sera guardavo su Nuvolari(Sky)i vari stand presenti al Motor Show con i rispettivi responsabili,a parte che le presentano tutte bianche( :D e ci puo'stare)ma,chi ha visto puo'confermare,appena e'stato dato spazio allo stand Alfa il responsabile ha parlato ovviamente di Giulietta e Mito, nulla di nulla in piu'.Anche perche'nulla di piu'c'e',non ci sono nuovi modelli...
 
fdelia2001":2aw6gj3b ha detto:
Restando in tema di novita'...ieri sera guardavo su Nuvolari(Sky)i vari stand presenti con i rispettivi responsabili,a parte che le presentano tutte bianche( :D e ci puo'stare)ma,chi ha visto puo'confermare,appena e'stato dato spazio allo stand Alfa il responsabile ha parlato ovviamente di Giulietta e Mito, nulla di nulla in piu'.Anche perche'nulla di piu'c'e',non ci sono nuovi modelli...
si infatti per ora i modelli sono due
un ratto e una segmento c tutto qui
 
denny1977":3q06e8mo ha detto:
CoreVD":3q06e8mo ha detto:
Già che c'è aperto sto topic...
...ma questa http://www.youtube.com/watch?v=_YMH-0tio5w è stata bollata?
Questo è semplicemente un fantastico esercizio di stile in onore di Alfa Romeo per commemorare i 100 anni. Purtroppo nulla di più. :(
Sisi, questo lo so, ma credevo che venissero anche presi in considerazione per spunti per vetture future.. :cry:
 
fdelia2001":7ljmcd0p ha detto:
Come da titolo,chiedo a voi se vi risulta...

E' una delle tre foto uscite a settembre anche sul sito di 4r per un'ipotetica nuova spider.. tra parentesi tra le tre questa esteticamente, almeno a mio gusto, e' la meno interessante delle tre (in compenso e' molto in linea con lo stile attuale).
In tutta sincerita', da un punto di vista puramente estetico (visto che di altro non si puo' commentare), non la preferisco alla Spider attuale (mentre per almeno una delle altre due proposte potrei essere fortemente tentato di fare il cambio :D )
 
il ratto :D...prima di frequentare questo forum mi piaceva la Mito,poi tra "muso di topo","ratto"ecc..mi avete fatto passare la voglia,manco riesco piu'a guardarla..
 
fdelia2001":2fizq923 ha detto:
il ratto :D...prima di frequentare questo forum mi piaceva la Mito,poi tra "muso di topo","ratto"ecc..mi avete fatto passare la voglia,manco riesco piu'a guardarla..
meno male...ti abbiamo rimesso sulla retta via
pensa un pò per molti alfisti la mito è solo un broccolo che usurpa il marchio alfa
sarebbe piu degna di portare il logo che ho come avatar
 
Vitto8C":1z1e6w2g ha detto:
fdelia2001":1z1e6w2g ha detto:
il ratto :D...prima di frequentare questo forum mi piaceva la Mito,poi tra "muso di topo","ratto"ecc..mi avete fatto passare la voglia,manco riesco piu'a guardarla..
meno male...ti abbiamo rimesso sulla retta via
pensa un pò per molti alfisti la mito è solo un broccolo che usurpa il marchio alfa
sarebbe piu degna di portare il logo che ho come avatar

Per molti ma non per tutti :p
 
palple":1l3h21yu ha detto:
Vitto8C":1l3h21yu ha detto:
fdelia2001":1l3h21yu ha detto:
il ratto :D...prima di frequentare questo forum mi piaceva la Mito,poi tra "muso di topo","ratto"ecc..mi avete fatto passare la voglia,manco riesco piu'a guardarla..
meno male...ti abbiamo rimesso sulla retta via
pensa un pò per molti alfisti la mito è solo un broccolo che usurpa il marchio alfa
sarebbe piu degna di portare il logo che ho come avatar

Per molti ma non per tutti :p
la grande mito :asd)
 
Vitto8C":15mrfvzs ha detto:
fdelia2001":15mrfvzs ha detto:
Restando in tema di novita'...ieri sera guardavo su Nuvolari(Sky)i vari stand presenti con i rispettivi responsabili,a parte che le presentano tutte bianche( :D e ci puo'stare)ma,chi ha visto puo'confermare,appena e'stato dato spazio allo stand Alfa il responsabile ha parlato ovviamente di Giulietta e Mito, nulla di nulla in piu'.Anche perche'nulla di piu'c'e',non ci sono nuovi modelli...
si infatti per ora i modelli sono due
un ratto e una segmento c tutto qui

invece aprendo il sito ufficiale AR i modelli sono 10! :clap)

P.S. l'applauso non è rivolto a Vitto8C ovviamente
 
classe 70":trs3j5ny ha detto:
Vitto8C":trs3j5ny ha detto:
fdelia2001":trs3j5ny ha detto:
Restando in tema di novita'...ieri sera guardavo su Nuvolari(Sky)i vari stand presenti con i rispettivi responsabili,a parte che le presentano tutte bianche( :D e ci puo'stare)ma,chi ha visto puo'confermare,appena e'stato dato spazio allo stand Alfa il responsabile ha parlato ovviamente di Giulietta e Mito, nulla di nulla in piu'.Anche perche'nulla di piu'c'e',non ci sono nuovi modelli...
si infatti per ora i modelli sono due
un ratto e una segmento c tutto qui

invece aprendo il sito ufficiale AR i modelli sono 10! :clap)

P.S. l'applauso non è rivolto a Vitto8C ovviamente


cass...hanno dimenticato di lasciare nel configuratore l'alfa romeo matta
 
10 di cui una (gt) ormai fuori produzione
un'altra (147) tenuta li nn si sa per quale motivo
2 (brera e spider) ormai bollite
altre 2 (159 berlina e sportwagon) abbandonate a se stesse
e l'ultima (8c) solo immagine
i modelli marchioniani sono 2 un ratto indecifrabile e una seg c
vorrei tanto che l'alfa avesse 15 modelli come i 3 tenori...ma purtroppo la realtà è questa
 
Vitto8C":39wujesx ha detto:
10 di cui una (gt) ormai fuori produzione
un'altra (147) tenuta li nn si sa per quale motivo
2 (brera e spider) ormai bollite
altre 2 (159 berlina e sportwagon) abbandonate a se stesse
e l'ultima (8c) solo immagine
i modelli marchioniani sono 2 un ratto indecifrabile e una seg c
vorrei tanto che l'alfa avesse 15 modelli come i 3 tenori...ma purtroppo la realtà è questa

questo mi fa dire che la vendita dell'alfa è ormai vicinissima!!!

la foto del prototipo di spider mi piace molto
 
Top