Sarà un problema elettrico?

Cosmo88

Nuovo Alfista
28 Luglio 2011
89
0
6
Ciao a tutti!possiedo una stupenda 147 Blackline 1.9 Jtdm 120cv e da qualche giorno ho un piccolo problema!a giorni si accende la spia dell'avaria controllo motore e l'indicatore del livello del carburante non segna correttamente la quantità di gasolio!questo problema non si verifica sempre!a volte basta spegnere la macchina per un'ora e tutto torna normale!secondo voi cosa può essere?? :(
 
Dipende... se metti la 74A/h a Milano in noto CC siamo a 135€....la 60 sotto i 100...ma se vuoi consiglio prendi la 74A.
la mia 60 l'ho ricaricata dopo 2 anni... xe' nei gg scorsi mi si accendeva la radio spesso e volentieri aprendo solo la porta di guida. Dopo la ricarica sparito difetto !!!
:OK) :OK)
 
Speriamo sia solo la batteria...ho paura di portarla a fare una diagnosi al centro Alfa di Sassari poichè so già che mi sparerebbero preventivi improponibili! :KO)
 
Se hai modo..prova solo a darle una caricata di una notte e vedi se poi si ripresentano problemi... :OK)
 
può essere dovuto ad un quantitativo d'olio motore eccessivo che ha sporcato la valvola EGR?
è possibile pulire la valvola dopo un cambio olio o va sostituita?
 
Top