Sarà amore? Ecco la mia 147!

Ecco altre fotine (alcune leggermente sovraesposte, ma ho troppa fretta di caricarle!!!)

dsc0156qf0.jpg
 
Prime impressioni (vengo ada una punto 12 16V):

- sterzo pesante ma abbastanza diretto
- tenuta di strada: ho fatto un paio di curvette in maniera "sportiva", niente da dire, non si muove!

Ovviamente non posso ancora pronunciarmi sui freni e motore.

Nota veramente negativa l'impianto audio di serie (base), veramente pessimo (fa nulla, tra un qualche i migliaio di Km, c'è già pronto un bel Harman Kardon CA 260 d'annata....).

Inoltre c'è una sbavatura che farò sistemare a breve; la specie di tappezzeria , dove c'è la ruota posteriore dx, fuoriesce leggermente dalla carrozzeria.
 
Proprio bella Baru!!!

Appena arriverà la mia nasona valuterò anche io l'impianto: non ho voluto mettere nessun optional relativo all'audio, perché appena posso vorrei metterci mano...
Però non ci capisco proprio niente...

Quando cominci a lavorarci apri un topic nella sezione Hi-Fi che mi erudisci!!! :OK)
 
cavix":174p2fuu ha detto:
Proprio bella Baru!!!

Appena arriverà la mia nasona valuterò anche io l'impianto: non ho voluto mettere nessun optional relativo all'audio, perché appena posso vorrei metterci mano...
Però non ci capisco proprio niente...

Quando cominci a lavorarci apri un topic nella sezione Hi-Fi che mi erudisci!!! :OK)

***
Piccolo OT
Mi sa che il topic sul mio impianto lo apriro tra qualche mese, causa money... :nod)
E poi se ti devo erudire io :rotolo) stai fresco!!!
Comunque bazzicando in internet ci sono parecchi siti dedicati (usa google). C'è anche una sezione su questo forum dedicata, ma non ho ancora messo il naso.

Posso però darti poche ma buone dritte:
- fatti un minimo di cultura generale sull'hi-fi
- ascolta, ascolta, ascolta e poi ascolta
- cerca di capire dove vuoi arrivare
- fissati un budget (compatibile con il punto sopra :asd) )
- cercati un installatore serio e con esperienza (e ascolta le sue installazioni...)
- ricordati che l'impianto migliore è quello che piace a te!!

Chiuso OT
***
 
bella bella!
cmq per la tappezzeria che ti spunta fuori dal sottoruota taglialo pure...non serve a nulla...pensa che 2 mesi fa qnd l'ho ritirata...c'erano sti pezzi di stoffa tappezzeria che spuntavano fuori dal passa ruota vicino al paraurti posteriore...tagliati subito col taglierino... :asd)
 
Gigioneonefourseven":2d6ao4nq ha detto:
bella bella!
cmq per la tappezzeria che ti spunta fuori dal sottoruota taglialo pure...non serve a nulla...pensa che 2 mesi fa qnd l'ho ritirata...c'erano sti pezzi di stoffa tappezzeria che spuntavano fuori dal passa ruota vicino al paraurti posteriore...tagliati subito col taglierino... :asd)

Anch'io pensavo di tagliare con un cutter la tappezzeria che spunta fuori, ma visto che tra qualche giorno devo andare passare in concessionaria, preferisco farlo fare a loro!!
 
Raggiunti 100km!! :clap) Sempre a velocità nonno, causa mancanza tempo!! Sabato mi sa che c'è il tempo di scaldarla ben benino e stiracchiaore (con garbo) il motore...
 
PEDALIERA

ciao baru ti rispondo al tuo pvt :

- la pedaliera è nuova di zecca
- composta da 4 pezzi (poggiapiede e 3 pedali )
- i pedali si forano in 3 minuti il poggiapiede puoi anke metterlo col velcro
- prezzo, credimi è già basso, ottimo direi
 
Top