Sapevo che sarebbe successo...

zlad

Nuovo Alfista
30 Giugno 2008
72
0
6
Milano
... ma adesso che è successo mi rode il culo!

Lascio la macchina nel garage dell'ufficio, finisco l'orario di lavoro, vado a prenderla e cosa trovo? Eccolo qui, uno str... mi ha graffiato la macchina uscendo, forse col suo fott... paraurti, non so.

Volevo chiedervi tre cose:
- secondo voi a quanto ammonta il danno?
- non posso farlo passare come atto vandalico, vero?
- un buon carrozziere a Milano?


Grazie 1000 a tutti

ps. la foto non è fantastica, cmq il graffio è sullo sportello destro e non solo ha tirato via la vernice, ma ha anche creato un piccolo solco.
 
DevilBoss86":3f0vo5xh ha detto:
si deve riverniciare tutta quella parte e sfumare il resto, credo attorno ai 200 euro.


Grazie per la risposta, ma per il solco?
credi si possa fare qualcosa?

Grazie ancora
 
DevilBoss86":2vrkqfce ha detto:
il solco basta ribatterlo poco poco, tanto alla fine non è molto profondo ;)


ok, grazie.

Ma, secondo voi mi conviene portarla dal concessionario Alfa o vado a una qualsiasi officina, magari consigliata da amici?
 
zlad":jb46eb80 ha detto:
DevilBoss86":jb46eb80 ha detto:
il solco basta ribatterlo poco poco, tanto alla fine non è molto profondo ;)


ok, grazie.

Ma, secondo voi mi conviene portarla dal concessionario Alfa o vado a una qualsiasi officina, magari consigliata da amici?
se ci devi andare,vai da qualcuno bravo,alfa o generico poco importa!
 
hotheart82":2jpsa8l7 ha detto:
zlad":2jpsa8l7 ha detto:
DevilBoss86":2jpsa8l7 ha detto:
il solco basta ribatterlo poco poco, tanto alla fine non è molto profondo ;)


ok, grazie.

Ma, secondo voi mi conviene portarla dal concessionario Alfa o vado a una qualsiasi officina, magari consigliata da amici?
se ci devi andare,vai da qualcuno bravo,alfa o generico poco importa!


Mi sembra più che giusto ;)
Grazie a tutti per le risposte.

A presto le foto della nasona rimessa in sesto. :)
 
mi dispiace tantissimo....la stessa paura che ho io ogni volta che lascio la nasona fuori l'universita'..quando la vado a riprendere ci giro intorno come uno ***** per vedere se e' ancora sana e salva(tantissima paura di quelli a cui rode il culo e mentre passano tirano fuori la chiave e ti fanno la fiancata :tiè) :tiè) )...seguo i corsi e penso a lei :thk) :thk)
 
PatTedD":2fdg6635 ha detto:
mi dispiace tantissimo....la stessa paura che ho io ogni volta che lascio la nasona fuori l'universita'..quando la vado a riprendere ci giro intorno come uno ***** per vedere se e' ancora sana e salva(tantissima paura di quelli a cui rode il culo e mentre passano tirano fuori la chiave e ti fanno la fiancata :tiè) :tiè) )...seguo i corsi e penso a lei :thk) :thk)

Ti capisco benissimo. Anche se paradossalmente fra le due avrei preferito la chiave, visto che ho l'assicurazione per atti vandalici :asd)

In ogni caso, bisogna farci l'abitudine, ma la prima volta che succede è un colpo al cuore :splat)

Cmq ho scoperto a Milano questo servizio offerto dal concessionario dove ho comprato la nasona

http://www.carflash.it/carrozzeria.htm

qualcuno di voi l'ha provato? Sono validi?
 
zlad":ss7wsd71 ha detto:
PatTedD":ss7wsd71 ha detto:
mi dispiace tantissimo....la stessa paura che ho io ogni volta che lascio la nasona fuori l'universita'..quando la vado a riprendere ci giro intorno come uno ***** per vedere se e' ancora sana e salva(tantissima paura di quelli a cui rode il culo e mentre passano tirano fuori la chiave e ti fanno la fiancata :tiè) :tiè) )...seguo i corsi e penso a lei :thk) :thk)

Ti capisco benissimo. Anche se paradossalmente fra le due avrei preferito la chiave, visto che ho l'assicurazione per atti vandalici :asd)

In ogni caso, bisogna farci l'abitudine, ma la prima volta che succede è un colpo al cuore :splat)

Cmq ho scoperto a Milano questo servizio offerto dal concessionario dove ho comprato la nasona

http://www.carflash.it/carrozzeria.htm

qualcuno di voi l'ha provato? Sono validi?
bhe la pubblicità sembra ben fatta(come tutte del resto)devi solo provare se non hai esperienze dirette di qualcuno..vai a fare un preventivo e vedi cosa ti dicono..
 
...ma dalla foto non mi sembra che sia intaccata la vernice... con l'unghia senti che fa uno scalino il segno?
Perchè se non c'è scalino, con un ottima pasta abrasiva (solitamente dal carrozzaio) dovrebbe venire via quella strisciata...

Poi comunque anche se fosse un segno profondo, ti consiglio di fare un giro dal carrozzaio che ti fa un piccolo ritocco che una volta fatto non lo noti nemmeno, piuttosto di far riverniciare tutta la fiancata!!!
Quando avevo l'auto nera, capitava ogni tanto di avere quel tipo di segni e li facevo ritoccare dal carrozzaio... risultato? Non si notavano assolutamente! :OK)
 
Top