Sapete dirmi che modello sono questi cerchi?

TwiNSparK88":1hm1zeu9 ha detto:
Bronzo non esistono, altrimenti li avrei presi! :asd)
mi confondevo con i gold
azz.gif
 
TwiNSparK88":3bvk890c ha detto:
I gold sono belli, ma li vedo solo su auto nipponiche. ;)
:asd) diciamo che sono parecchio "impegnativi" ;)
Senza dubbio i gold prediligono auto jappo, però fondamentalmente devono andare d'accordo con il colore della macchina.. li vedo bene su una car bianca/gun metal/nera/blu elettrico da sbavo :love)
 
grazie per i consigli,alcuni dei cerchi sopra elencati sono davvero belli.
Per quanto riguarda quelli in foto però non si sa niente vero?
 
TwiNSparK88":382ms0mw ha detto:
Zoddo":382ms0mw ha detto:
@twin: embè? :lol: se hanno messo i 18" sulla Lambo vuol dire che questa è paragonabile alla GTA o R32? :lol:

No, intendevo dire che montare sti cerchi con diametri da camion su macchine stradali è INUTILE. ;)

Il discorso non regge, seguendo il tuo discorso in proporzione anche tu avresti cerchi troppo grandi per la potenza della tua macchina, ma li hai cmq montati perchè ti piacciono tantissimo! :)

Non credo che un paio di decimi in meno nelle prestazioni valgano un cerchio, ovviamente a mio parere!
 
Zoddo":1ssbz6lo ha detto:
Il discorso non regge, seguendo il tuo discorso in proporzione anche tu avresti cerchi troppo grandi per la potenza della tua macchina, ma li hai cmq montati perchè ti piacciono tantissimo! :)
Semplicemente i cerchi di TwiN pesano meno di 1/3 di quelli postati :asd) e quindi c'è solo da guadagnarci...


Zoddo":1ssbz6lo ha detto:
Non credo che un paio di decimi in meno nelle prestazioni valgano un cerchio, ovviamente a mio parere!
il fatto è che un cerchio parecchio più pesante fa davvero la differenza, se poi si aggiunge ad una gomma più larga con più battistrada...
 
Zoddo":19rvmr6x ha detto:
Il discorso non regge, seguendo il tuo discorso in proporzione anche tu avresti cerchi troppo grandi per la potenza della tua macchina, ma li hai cmq montati perchè ti piacciono tantissimo! :)

Non credo che un paio di decimi in meno nelle prestazioni valgano un cerchio, ovviamente a mio parere!

Non parlo di decimi, parlo di confort e possibilità di rottura sulle belle buche che abbiamo qui a roma. :asd)
Ad ogni modo per non perdere i decimi e avere cmq un cerchio grande, la soluzione è prendere un cerchio tipo il mio. :asd)
 
TwiNSparK88":2j835dv6 ha detto:
Ad ogni modo per non perdere i decimi e avere cmq un cerchio grande, la soluzione è prendere un cerchio tipo il mio. :asd)
Che è quello che ho detto io più sopra :asd)
 
Top