Sapete di chi è questo esemplare unico?

ZeroShift":2hihi74i ha detto:
Oddio...beh magnifico.....diciamo che è particolare..


E diciamo anche che al primo dosso sfonda tutto

quoto!!!! esemplare mi pare troppo azzardato...per 100% feedback positivo per i cerchi che sono da 19" credo vederli così mi sebrano più grossi dei 18
 
piggyvigne":13ohhubw ha detto:
pensa che vergogna se devi andare a prendere una ragazza e portarla a cena!!!

vede prima l'alettone (intanto spera che nn sei tu), poi le retine, i neon, infine a suo malincuore capisce che forse è il caso che prenda la sua di auto per uscire.... :baby)

se la mia ragazza mi vedesse arrivare con una cosa cosi come minimo mi tirà la borsetta con dentro un mattone :D
 
Ummagumma":8upoioae ha detto:
piggyvigne":8upoioae ha detto:
pensa che vergogna se devi andare a prendere una ragazza e portarla a cena!!!

vede prima l'alettone (intanto spera che nn sei tu), poi le retine, i neon, infine a suo malincuore capisce che forse è il caso che prenda la sua di auto per uscire.... :baby)

se la mia ragazza mi vedesse arrivare con una cosa cosi come minimo mi tirà la borsetta con dentro un mattone :D


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
DevilBoss86":1t67fw41 ha detto:
allora vediamo un pò...

cofano e para ant G&S tuning
Mini mi pare della CHD
para post MTtuning France (che poi è identico a Carcept)
alettone mi pare della Formula2
Palpebre Bertucci

cerchi????

cmq con un prolungamento cofano anzichè le palpebre nn è tanto male

Anche le mini sono G&S :OK)
 
twl":yieilsy4 ha detto:
DevilBoss86":yieilsy4 ha detto:
allora vediamo un pò...

cofano e para ant G&S tuning
Mini mi pare della CHD
para post MTtuning France (che poi è identico a Carcept)
alettone mi pare della Formula2
Palpebre Bertucci

cerchi????

cmq con un prolungamento cofano anzichè le palpebre nn è tanto male

Anche le mini sono G&S :OK)

esatto sono G&S tu poi ne sai qualcosa :asd)

cmq secondo me è bella i cerchi sono FANTASTICI :love) :love) :love) :love) :love)

cambierei le griglie anzikè cromente nere e lo spoiler quello non mi garba proprio x il resto è good :nod)
 
147Dark":2zc8imdt ha detto:
[...]
cmq secondo me è bella i cerchi sono FANTASTICI :love) :love) :love) :love) :love)

[...]


Questo è il mio trattorino :sarcastic) :sarcastic) :OK)

img0171modms0.jpg
 
mukkopazzo":314fd2yh ha detto:
piggyvigne":314fd2yh ha detto:
pensa che vergogna se devi andare a prendere una ragazza e portarla a cena!!!

vede prima l'alettone (intanto spera che nn sei tu), poi le retine, i neon, infine a suo malincuore capisce che forse è il caso che prenda la sua di auto per uscire.... :baby)

dai c'è di peggio...ricordo la 147 fuxia...
questa non è male...solo il cofano è troppo lavorato

Mi sa ke ti riferivi all'alfa di un ragazzo ke sta nella mia città, ke la vedo tutti i fine settimana, tempo fa l'aveva messa in vendita pure su ebay ma nn se le filata nessuno :p

Cmq Questo tunning secondo me è troppo eccessivo!!! Cioè penso ke la mia ragazza se mi vedesse una macchina del genere mi direbbe, prendiamo la mia c1 -_- più tosto ke girare con quella!!! E nn gli potrei dare neppure tutti i torti :p

PS: naturalmente mi riferisco alla macchina tedesca, nn a quella di SoloUnNick ke già è tutta un'altra cosa!!! ;)
 
io sto ancora sbavando...... non ci andrei in giro però è indubbio dire che è un'operazione davvero riuscita.... forse avrei messo l'alettone GTA.... ma cmq essendo estremizzata abbastanza è davvero bella e sicuramente unica.....

la mia ragazza appena ha visto arrivarmi con la GT con i cerchi da 18" gia stava in delirio... poi con i fanali scuri e l'antennino corto......
 
Top