ZeroShift":2hihi74i ha detto:Oddio...beh magnifico.....diciamo che è particolare..
E diciamo anche che al primo dosso sfonda tutto
piggyvigne":13ohhubw ha detto:pensa che vergogna se devi andare a prendere una ragazza e portarla a cena!!!
vede prima l'alettone (intanto spera che nn sei tu), poi le retine, i neon, infine a suo malincuore capisce che forse è il caso che prenda la sua di auto per uscire.... :baby)
Ummagumma":8upoioae ha detto:piggyvigne":8upoioae ha detto:pensa che vergogna se devi andare a prendere una ragazza e portarla a cena!!!
vede prima l'alettone (intanto spera che nn sei tu), poi le retine, i neon, infine a suo malincuore capisce che forse è il caso che prenda la sua di auto per uscire.... :baby)
se la mia ragazza mi vedesse arrivare con una cosa cosi come minimo mi tirà la borsetta con dentro un mattone
DevilBoss86":1t67fw41 ha detto:allora vediamo un pò...
cofano e para ant G&S tuning
Mini mi pare della CHD
para post MTtuning France (che poi è identico a Carcept)
alettone mi pare della Formula2
Palpebre Bertucci
cerchi????
cmq con un prolungamento cofano anzichè le palpebre nn è tanto male
twl":yieilsy4 ha detto:DevilBoss86":yieilsy4 ha detto:allora vediamo un pò...
cofano e para ant G&S tuning
Mini mi pare della CHD
para post MTtuning France (che poi è identico a Carcept)
alettone mi pare della Formula2
Palpebre Bertucci
cerchi????
cmq con un prolungamento cofano anzichè le palpebre nn è tanto male
Anche le mini sono G&S :OK)
147Dark":2zc8imdt ha detto:[...]
cmq secondo me è bella i cerchi sono FANTASTICI :love) :love) :love) :love) :love)
[...]
mukkopazzo":314fd2yh ha detto:piggyvigne":314fd2yh ha detto:pensa che vergogna se devi andare a prendere una ragazza e portarla a cena!!!
dai c'è di peggio...ricordo la 147 fuxia...
questa non è male...solo il cofano è troppo lavorato
Vitojk":13udb470 ha detto:Sapete se appartiene a qualcuno del forum questo bellissimo esemplare di 147?