Sapete consigliarmi ottima Officina nell'interland Catanese?

turicasazza

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
1,492
0
36
prov. Catania
Save a tutti per i problemi che mi sta dando di rumori e scrikkiolii (vedi altro topic "basta con i rumori") vorrei provare un altra officina alfa nelle zone di catania e provincia..
Se c'e qualcuno che ne conosce e pregato di dirmi...
Grazie in anticipo a tutti i miei concittadini!!!
forza ct!

quello che posso dirti è di girartele tutte fin quando trovi quella che ti risolve i problemi. Il problema sai qual'è? che a ct le officine sono tutte piene zeppe di macchine in qualunque giorno dell'anno e quindi è impossibile trovare quella che ci mette anima e corpo per risolvere il problema..la fretta è la cosa che salta subito all'occhio :(
L'ideale sarebe un'officina fuori ct magari con meno lavoro..una volta un'ottima soluzione era Musmeci di Acireale..peccato nn sia più autorizzato alfa romeo ma solamente generico, perchè cmq è uno dei pochi che ci tiene veramente a fare un lavoro pulito e fatto con calma andando così a soddisfare e fidelizzare il cliente.

power147 ct":17sr8vzy ha detto:
quello che posso dirti è di girartele tutte fin quando trovi quella che ti risolve i problemi. Il problema sai qual'è? che a ct le officine sono tutte piene zeppe di macchine in qualunque giorno dell'anno e quindi è impossibile trovare quella che ci mette anima e corpo per risolvere il problema..la fretta è la cosa che salta subito all'occhio :(
L'ideale sarebe un'officina fuori ct magari con meno lavoro..una volta un'ottima soluzione era Musmeci di Acireale..peccato nn sia più autorizzato alfa romeo ma solamente generico, perchè cmq è uno dei pochi che ci tiene veramente a fare un lavoro pulito e fatto con calma andando così a soddisfare e fidelizzare il cliente.

musmeci??? non lo conosco!
ne so uno ke e autor. alfa ed e vicino la caserma dei carabinieri. di acireale

anche io tra un po devo andare da Musmeci ad Acireale per fare il cambio freni, mi mett gli originali e mi fa spendere molto meno. e Poi se vuoi ti fa anche il tagliando in garanzia anche se ormai ha perso "l'officina autorizzata". Semmai quando ci vado ci possiamo vedere e ti e con power 147 ti facciamo parlare con musmeci. Non ha tanto lavoro ed è molto attento ai particolari, ad esempio ti copre il sedile quando porti la macchiana subito!!!

Forza Catania!!! :color)

au tanuzzu...!!!

Gaetano105cv":30pbl4l9 ha detto:
anche io tra un po devo andare da Musmeci ad Acireale per fare il cambio freni, mi mett gli originali e mi fa spendere molto meno. e Poi se vuoi ti fa anche il tagliando in garanzia anche se ormai ha perso "l'officina autorizzata". Semmai quando ci vado ci possiamo vedere e ti e con power 147 ti facciamo parlare con musmeci. Non ha tanto lavoro ed è molto attento ai particolari, ad esempio ti copre il sedile quando porti la macchiana subito!!!

Forza Catania!!! :color)

ciao gaetano!!!
un altro catanese in vista del virtual.. ma nn ti avevo visto prima..
cmq ma io ho visto l'insegna alfa romeo li.. come mai non e autorizzato ma tiene l'insegna cn il logo?!? :confusbig)
cmq tano parliamo in pvt.

Uh Quanti concittadini :asd)

Io al momento la porto sempre alla Magica, anche perkè la mia è ancora in garanzia e lì dentro conosco qualcuno !

Sciau !

..

SilveRo":2uyrwwi6 ha detto:
Uh Quanti concittadini :asd)

Io al momento la porto sempre alla Magica, anche perkè la mia è ancora in garanzia e lì dentro conosco qualcuno !

Sciau !

ciao silveRo anke io la porto alla magica... x la questione garanzia.. ma mi stanno scocciando...!!!
cmq di dv sei?

turicasazza effettivamente alla Magica devi starci dietro... se no Amen !

Io abito a Nesima. Abito non è la parola adatta !
Lavoro a Roma, scendo in Sicilia una volta a mese ovviamente con la nasona :p

Ciau !

SilveRo":33m6d1xh ha detto:

Ciau !

capito ma sei militare?
cmq un mio amico possessore anke lui di 147 iscritto anke sul forum mi ha parlato di carrozzeria bella in via messina..dice ke sn molto bravi a sistemare sti rumori..
domani kiamo vedo quando posso andarci.

Sono un Caporal Maggiore EI.
L'Esercito e la Finanza sono la mia passione (Oltre Alfa si intende ovvio :p )

La mia 147 ha 13000 km e di rumorini non ne sono sorti ancora, spero duri così !

Non so proprio aiutarti, se invece vuoi far fare qualche modifica estetica alla tua nasona posso consigliarti un posticino dove lavorano bene e sono economi. Basta dire ke ti mando io ;)

Io ho messo minigonne, spoiler, e fatto tetto, spoiler e calotte specchietti neri... come la blackline :asd)

PS: Ho una distintive mj120cv come te !

SilveRo":2iez5mtb ha detto:

La mia 147 ha 13000 km e di rumorini non ne sono sorti ancora, spero duri così !

Non so proprio aiutarti, se invece vuoi far fare qualche modifica estetica alla tua nasona posso consigliarti un posticino dove lavorano bene e sono economi. Basta dire ke ti mando io ;)

Io ho messo minigonne, spoiler, e fatto tetto, spoiler e calotte specchietti neri... come la blackline :asd)

bene io sn vfp1 congedato però :cry:
ho fatto servizio per un anno a palermo al 4rgt genio..!!!
ora ho provato il concorso in polizia ma niente fuori graduatoria :cry: :cry:
e va be... c'e ne saranno altri..!!!
cmq l'estetica non mi interessa molto, mi piace tnt cosi come è. Come avro un po di soldi faro al max l'assetto ma niente di particolare..
tnt per vederla un pelo piu bassa!

SilveRo":3lazm04x ha detto:

Io ho visto le foto "estive" della tua nasona.
Devo dire che è molto bella (il tunig non è esasperato :elio) ) e, altrettanto gradevole sul porticciolo di ...?
E' a Catania?
Non sono riuscito ad identificarlo.
Io vengo abbastanza spesso a Catania per lavoro.
Proverò anch'io ad informarmi per aiutare Turi. :fluffle)

:ciao)

turicasazza":22fxcj3b ha detto:
SilveRo":22fxcj3b ha detto:

Ciau !

capito ma sei militare?
cmq un mio amico possessore anke lui di 147 iscritto anke sul forum mi ha parlato di carrozzeria bella in via messina..dice ke sn molto bravi a sistemare sti rumori..

Quoto il tuo amico... :asd) :asd)

Vedi quanti siamo !

Allora questo carozziere di via messina è da provare !
Qualcuno sà come su chiama ?

Frales147 anche io non amo il tuning esasperato.
Particolarmente odio i neon e lucette varie !
Lì siamo nei pressi di Acitrezza !
In lontananza si vedeno i faraglioni :)

...

Il Capro Espiatorio":2r2c0gcw ha detto:
turicasazza":2r2c0gcw ha detto:
SilveRo":2r2c0gcw ha detto:

Ciau !

capito ma sei militare?

Quoto il tuo amico... :asd) :asd)

m'bare tu sei un folle...!!! mi fai morire... :asd) :lol: :crepap) :crepap) :color)

cmq qst e l'amico ke mi diceva della carrozzeria..!!! :fluffle)

carrozziere

silveRo il carrozziere e BELLA via messina (accanto la Fiat).
stamattina gli ho kiamato e la segretaria mi ha detto di avvicinarci pomeriggio, parlare direttamente con il titolare Sign, Bella e discutere si sti rumori.
Vediamo che mi dirà.. A stasera! Speriamo bene. :X) :color)

si ma il carrozza di via messina e da evitare se non in garanzia, ha delle tariffe molto alteee!!! :?: :?: anche se devo dire che è molto bravo, pur avendo in officine 100 macchine al giorno.Io ci sono stato un paio di volte per risolvere rumorini , ma niente da fare, mi ha detto che me li dovevo tenere!!!, comunque ragazzi a Breve se siete d'accordo possiamo fare una rimpatrita catanese, visto che siamo così tanti!! :OK)

ARIECCOMI... Dopo tanto che non bazzico più nel Virtual...

:ciao) TURI... :ciao) LUCIANO :ciao) A TUTTI I 147 ISTI CATANESI...

Salvo, Avendo la :147) da 5 anni... Le officine alfa catanesi le ho girate tutte...
La migliore, a mio avviso è sembrata quella della traversa alla V. Vincenzo Giuffrida, ma il problema, almeno mio, è rimasto sempre quello... IL COSTO DELLA MANODOPERA.

Personalmente ho i miei meccanici, che, c'è da dire che anche quelli "generici" possono effettuare interventi su vetture in garanzia (si appoggiano sempre alla casa madre in caso di interventi in garanzia, e tutto questo sotto la loro responsabilità); sono ottimi, veloci, economici (oltre che ad essere amici).

quoto in pieno a chi dice che carrozzeria BELLA è eccessivamente caro... Ma sono Bravissimi.

A me per il montaggio di un bracciolo centrale non originale (che poi ho montato io, avevo chiesto il prezzo solo per curiosità... ed era questione di sole 2 viti :asd) ) mi hanno chiesto 30 eurozzi :KO) .

Gaetano105cv":3lt7ltal ha detto:
comunque ragazzi a Breve se siete d'accordo possiamo fare una rimpatrita catanese, visto che siamo così tanti!! :OK)

:OK) Nel caso, non vorrei mancare... x favore fatemelo sapere... Comunque Luciano ha il mio numero... e credo non ci saranno problemi.
GRAZIE :fluffle)

Alla prox carusi... :ciao) :ciao) :hail) :hail)