Sapere prezzo regionale

io pensavo che fossero acquistabili come ticketless solo gli ES e qualche cisalpino, e quindi il NO uscisse solo sui restanti e su quelli già partiti o in partenza di lì a poco

maxchan147":2v61hucm ha detto:
Railman":2v61hucm ha detto:
Quando dice "NO" il 99% delle volte non è prenotabile.

Faccio un' esempio se scegli la soluzione di viaggio di un terno che parte tra pochi minuti dovrebbe giustamente apparire "NO" invece che acquista.

Un eventuale "NO" potrebbe essere dato dal fatto che in tale data il treno non è disponibile o viene soppresso.

E' cmq bene informarsi in biglietteria ;)

Yes :OK)

Appunto magari a chi gestisce il sito (e comunque lo gestisce male :asd) ) veniva più comodo elencare comunque tutti i treni, e poi se questi non sono disponibili per una qualsiasi ragione (soppresso, non prenotabile, non circola in quella data, etc etc) accendere il pallino del No.

:OK)
si e no, diciamo che se il treno non circola il festivo non appare come soluzione di viaggio, se ciò succede invece è una soluzione straordinaria.

Railman":154998v6 ha detto:
si e no, diciamo che se il treno non circola il festivo non appare come soluzione di viaggio, se ciò succede invece è una soluzione straordinaria.

Quindi compare solo in quanto soluzione straordinaria, a ricordarmi che esiste, ma che per quel caso lì non posso acquistare il biglietto online?

Mi sembra un po' cervellotica :scratch)

ho detto una cagata.

tutte le soluzioni di viaggio a brev epercorrenza dal 18 in poi non sono acquistabili. Dev'essere per un questione della gestione del sito..nient'altro

.... ragazzi, semplicemente, secondo me, si possono acquistare solo i treni programmati da "oggi" a tot giorni nel futuro.

Inoltre sono sicuro al 90% che il sito non faccia vedre un treno se e' soppresso (specialmente se la sopressione e' programmata da tempo)

Probabilmente fa acquistare solo i treni "incarnati" (cioe' quelli che sono destinati a essere effettuati) e se non manca troppo poco alla partenza "teorica".

Se un treno e' semplicemente "da orario", magari non ne permette l'acquisto del biglietto online per ovvie ragioni.

Questo imho.

Byyyyeeee,
Marco.