Saparazioni vip

laika

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
14,727
0
36
Castagneto Po (TO)
Come mai la gente dello spettacolo non conclude mai un matrimonio?
Si sposano solo per soldi e senza amore?
Hanno troppe altre cose da fare che li distoglie uno dall'altro?
Davvero non conoscono l'amore?
Boh.... io davvero non capisco, cavoli sono esseri umani come noi in fin dei conti!

Su non te la prendere... delle volte non bisogna neanche guardare così lontano (coppie di v.i.p.)... quando il venerdì sera capita che si esce tra amiche rimango annichilita di fronte alla perdita completa di semplici valori morali e di senso del pudore (n.b. non delle mie amiche...).

E noi siamo essere umani normali... tu immagina a quali tentazioni e a quali compromessi possano i vip - very important person - sopravvivere!!!!
Tra il trucco , il fisico, l'essere e l'apparire... dimenticano di essere uguali uguali a noi :p E' difficile sai scegliere se privilegiare la carriera oppure i sentimenti puri... come fai nel frastuono a sentire la voce del cuore? :culo)

Sii positiva... lo sei già :nod) ed immagina oggi e sicuramente anche un domani di essere presa a menadito da qlc come persona e/o coppia!!!

:OK)

di sicuro non hanno una vita facile...come vedono in giro il tal vip accompagnato da.....

subito foto...paparazzi..

se si sposano gli fanno la posta alla chiesa..

vanno in ferie e poco dopo...le foto di semplicissime "collole" sulle prime pagine di rotocalchi per non parlare di topless...

a me romperebbe giusto un po' le balle che mi spiassero dalla mattina alla sera...
hanno poca privacy, sicuramente...
c'è da dire anche che fi fa troppo presto a sciogliere un matrimonio al giorno d'oggi...specialmente per chi ha i soldini...

Ste81To":1uth36qw ha detto:
roamero":1uth36qw ha detto:
147only4u":1uth36qw ha detto:
come fai nel frastuono a sentire la voce del cuore?

bella :OK)
:nod) :nod)

Cmq di "eterno" c'è solo più il matrimonio tra raimondo vianello e sandra mondaini :ka)

Si proprio quelli che in tv fanno vedere solo indifferenza fra loro, che fanno credere nelle sit-com di essere una coppia che sta insieme solo perchè deve, è invece nella vita, l'unica vera coppia ribadisco vera.