Santo domingo... Consigli per viaggio

afende

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
524
0
16
Milano
Mercoledì prossimo parto per santo domingo. con la ventaglio e vado al gran dominicus.

qualcuno di voi c'è stato?

consgili suggerimenti accetto tutto..
grazie
 
i

miei ci sono stati.

molto bello, :OK) (dalle foto e racconti)
unico inconveniente la camera non era pronta il giorno del loro arrivo ...e dopo un po' di pasticci tutto ok :D
 
Io ci son stato 2 anni fa.

tieni conto che su 2 villaggi (il Gran Dominicus e quello a fianco Viva Dominicus) TUTTI avevano il cagotto, ed era considerata cosa normale (nei vari giochini da villaggio ti davano il dissenten tra i premi).

Quindi consiglio una cura preventiva per rinforzare l'intestino.

Poi a me danno particolarmente fastidio gli animatori, e quelli del Ventaglio sono i piu' insistenti di tutti (me lo hanno confermato anche altri).

Si mangiava veramente bene, ma se vuoi mangiare al ristorante grill alla sera (te lo consiglio) devi prenotarti al mattino presto.

Se ti sposti verso il lato sinistro della spiaggia vieni accalappiato dagli indigeni che cercano di venderti i loro prodotti.

Ora non mi viene in mente altro.
 
Io ho fatto il giro sul catamarano a vela al tramonto ed e' molto rilassante (forse troppo). Da fare solo in coppia.

Poi ho fatto il giro sul fiume Chavon con visita alla cittadina Altos de Chavon. Carino, vedi posti molto particolari (sul fiume ci hanno girato tutti i film ambientati nella giungla, quando ci vai sopra in barca ti aspetti di essere attaccato da un momento all'altro dai Vetkong! :asd) )

Forse potrei essere piu' entusiastico, ma il fatto e' che a me non piace viaggiare. La cosa che mi e' piaciuta di piu' sono state le lance in vetroresina con 2 fuoribordo V6 da 250 CV l'uno! Sentirsi schiacciare dall'accelerazione in barca e' molto divertente!
 
Top