Chi di voi ne ha? :asd)
Io ho il mitico padre pio regalato dalla nonna il primo giorno... lo tengo nel cruscotto... :rotolo)
Io ho il mitico padre pio regalato dalla nonna il primo giorno... lo tengo nel cruscotto... :rotolo)
SPITA87":jgr28c7n ha detto:io tengo nel cruscotto un classico corno rosso :sarcastic)
non riesco ad immaginare padre pio che lo dice :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)alfa147":1kf5r3f4 ha detto:io ho quello di padre pio, con su critto "guida piano, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"
Diurno":26hipoye ha detto:non riesco ad immaginare padre pio che lo dice :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)alfa147":26hipoye ha detto:io ho quello di padre pio, con su critto "guida piano, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"
IdemHouseBoy":yuc6jn3q ha detto:senza offesa ma l'unico santino che ho è il cervello dentro la MIA testa
sicuramente i santini che hanno in macchina sono con gli occhi chiusi e le braccia incorciate :rotolo)Nuvola Grigia":26fvod0a ha detto:la gente che bestemmia tutto il giorno e poi magari in macchina ha santini ovunque...
Diurno":g13ymftc ha detto:sicuramente i santini che hanno in macchina sono con gli occhi chiusi e le braccia incorciate :rotolo)Nuvola Grigia":g13ymftc ha detto:la gente che bestemmia tutto il giorno e poi magari in macchina ha santini ovunque...