Santini... XD

penso che tutti i meridionali ce l'hanno D'OBBLIGO :asd)
io ne ho solo uno, l'altro però è bart attaccato sul retrovisore :D

io ho quello di padre pio, con su critto "guida piano, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"

alfa147":1kf5r3f4 ha detto:
io ho quello di padre pio, con su critto "guida piano, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"
non riesco ad immaginare padre pio che lo dice :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":26hipoye ha detto:
alfa147":26hipoye ha detto:
non riesco ad immaginare padre pio che lo dice :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
padre20pioyb0.jpg

non mi sembra di offendere nessuno, ma se a qualcuno non dovesse piacere provvederò subito a toglierla :OK)

Io ne ho tre,uno dentro entrambe le alette parasole e una dentro al cassettino,tutti della Madonna del Divino Amore :OK)

ma una bella acquasantiera? :shrug03)

io potrei usarli per pulire l'astina quando controllo l'olio :asd)

io ne avevo un paio, ma dopo qualche porcone e madonna sono misteriosamente spariti... non ne vado certo fiero, ma a volte quando mi ci metto vomito insulti che farebbero impallidire l'anticristo, figuriamoci Padre Pio :sarcastic)

Personalmente non mi piaciono, non essendo credente poi in macchina non tengo niente... :shrug03)
Non ho niente in contrario comunque a chi li tiene, la cosa che mi da un pò fastidio però è la gente che bestemmia tutto il giorno e poi magari in macchina ha santini ovunque...

Nuvola Grigia":26fvod0a ha detto:
la gente che bestemmia tutto il giorno e poi magari in macchina ha santini ovunque...
sicuramente i santini che hanno in macchina sono con gli occhi chiusi e le braccia incorciate :rotolo)

La foto di una mia amica che mangia un panino....è finita in macchina per scherzo e ora sta la...vale lo stesso? :rotolo) :rotolo)

a me non piacciono, secondo me se c'è davvero qualcuno che ci protegge non è sicuramente in quelle figurine... cmq sia mia madre, con cui condivido la nasona, è fissata e per il momento abbiamo patteggiato una madonnina e un'altra cosa che non so identificare :sarcastic) ovviamente nel bracciolo e non a vista ;)