Sangue su Alfatex

reo85":29ig6ii1 ha detto:
e qui entra in gioco la comodità del 3p

con l'apposita levetta i sedili anteriori scorrono in avanti con lo schienale che si piega in avanti spazio a gogo anche per me che sono alto :asd)
certo che pure quelli che hanno progettato la nasona potevano pensarci, essendo destinata ai giovani, sarebbe stata meglio la leva non la rotella sui sedili anteriori :nod)

cmq di prodotti per pulire gli interni ce ne sono un sacco ma la prossima volta ricordati di portarti dietro una coperta o qualcosa di simile :asd)

Mi tornano in mente i bei tempi con la 155, tiravi la leva e tac un bel nido accogliente per due giovani e agili amanti :fluffle) .
Anche allora la qualità era quella che era, daccordo che non erano studiati x questo, ma mi feci tutto il viaggio di ritorno( 40 km) con lo schienale bloccato tutto giù e strane macchie sui rivestimenti :D

*** comunicazione di servizio ***

Ci sono troppi post di OT: capisco che il forum sia bello viverselo serenamente e lasciando dei messaggi divertenti, ma onestamente qui qualcuno esagera. E con "qui" intendo generalmente in tutto il forum e con "qualcuno" intendo quasi sempre i soliti. E chi vuole intendere intenda.

Bruno, hai ragione.

Ma dove vuoi che si vada a parare quando alla prima risposta lo sgami che ha pecorizzato una sui sedili posteriori??.. ;)

Eddaì!

Per conto mio basterebbe rispondere alla sostanza della questione, ovvero come togliere macchie di sangue dal sedile posteriore, senza andare ad indagare ed analizzare il motivo. ;)

scusate se la mia domanda ha suscitato problemi...comunque come ho scritto prima ho risolto con la pelle di daino umida e tanta pazienza.... grazie a tutti quanti :D

Risposta semiseria:a mie spese ho imparato che qualunque macchia si faccia dentro o fuori e meglio portarla dall'autolavaggio,sicuro che hanno prodotti specifichi adatti ad ogni situazione;

Risposta seria: potresti provare con un "qualcosa di umido" :asd) [largo all'immaginazione :lol: ]

Risposta alternativa:per sbizzarrirvi io tempo fa aprii un topic riguardo pecorizzare e fare zozzerie in auto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=12&t=90606