Sangue su Alfatex

char05

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2008
43
0
6
Reggio Calabria
come da titolo è gocciolato del sangue dal naso di un amica nei sedili posteriori della mia piccola.... in alfatex grigio..e sono rimaste delle macchie leggere...non molto scure... come fare per rimuoverle senza rovinare i sedili??? aiutoooooooooooooooo vi pregooooo :(

hai provato a strofinare con un panno umido?

Azz Char,

Ci hai dato dibbrutto sui sedili posteriori!!!

Bavo, la donna è come la bistecca, va girata solo quando sanguina!!! :D

desmo4":8g0jnlia ha detto:
Azz Char,

ahahah mi avete scoperto! ebbene si.... io volevo fare l'educato e ho detto che è uscito dal naso invece mi avete scoperto subito.... cmq aiutooooooooooooooooooooooooooo non funziona con il panno umido.... :(

darracq":3ltdzf5m ha detto:
desmo4":3ltdzf5m ha detto:
Azz Char,

:asd)

:asd) :asd) :asd)

Cmq ci sono i prodotti della arexons e della ma.fra appositi x togliere qualsiasi tipo di macchia che fanno bene il loro dovere senza danneggiare i tessuti...Prova con quelli

Successo anche a me però ho levato tutto con una salvietta umida ( il vantaggio della pelle :lol: ) ... :asd)

Comunque, era successo anche sulla 147, ma li avevo i sedili in velluto, abbiamo preso un prodotto della MA-FRA ed è tornato nuovo

Ti sconsiglio un sgrassatore, sopratutto il gallo, è molto potente e potresti danneggiare il sedile, dato che l'Alcatara credo sia molto delicata.. :cry:

Sul sito di Alcantara dicono di pulirli con un panno di cotone leggermente inumidito e basta... se no si provocano danni...
Sulla 159 con i sedili in alcantara ho fatto così e un pò funziona :nod)

ho provato con la pelle di daino inumidita e magicamente se ne sono andate tutte le macchie!!!!! con il panno normale non aveva funzionato...mah..
cmq i sedili mandandoli avanti e girando totalmente le rotelline, dietro si trasforma in un salotto....tipo la 3 porte :D:D:D

C'è qualcuno qui dentro che una volta scoperte "le gioie" del pomello del cambio l'ha subito sostituito con uno più stimolante..

1124095_500x500.jpg

e qui entra in gioco la comodità del 3p

con l'apposita levetta i sedili anteriori scorrono in avanti con lo schienale che si piega in avanti spazio a gogo anche per me che sono alto :asd)
certo che pure quelli che hanno progettato la nasona potevano pensarci, essendo destinata ai giovani, sarebbe stata meglio la leva non la rotella sui sedili anteriori :nod)

cmq di prodotti per pulire gli interni ce ne sono un sacco ma la prossima volta ricordati di portarti dietro una coperta o qualcosa di simile :asd)