sancarlini

zemedz":3p728te5 ha detto:
ci buttano dentro "diahane" (cercate di capire), chi è toscano capirà.....
Non sono toscano ma credo di aver capito! ;)

Mi è capitato spesso di leggere che tra i giovanissimi fà super COOOOOL :backb) avere quelle macchinette di morda :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Ma come si fà a non vergognarsi su quelle scatolette??? :matto)

anche io avevo sentito che faceva cool avere quelle macchinette....ci avevano fatto anche un servizio a lucignolo...

Da non dimenticare il costo di quei trabiccoli.... se ha 14 anni una macchinetta da 10k euro a 18??? un ferrari? ah no è vero fanno più cool la s3, l'r32 e la m3..... ovviamente non le sanno guidare e fanno effetto nutella su qualche muro.....

Il fatto è che il rapporto qualità/prezzo è spaventoso :KO)

:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)
...ai miei figli regalerò l'Ape Cross...così possono andare a lavorare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

apecross3.gif

Je fai fare i cascherini?? ahuahauahuauh

CHe ricordi che mi hai fatto rivivere ce l'aveva un mio amico al liceo, madonna le cose che non ci faceva!!!

Il più bello senz'altro allo scudetto della roma c'eravamo saliti in 10 nel cassone a sventolare bandiere fino al circo massimo... che risate!!!

Io non ci vedo niente di male nei fighetti 8li chiamiamo così pure a Modena); poi ognuno i soldi li spende come vuole, allora noi che ne spendiamo tanti nelle macchine?
ognuno ha le sue passioni, poi c'è chi può permettersele tutte...
però vorrei spezzare una lancia in favore dei fighetti, i posti frequentati da loro sono sempre pieni di strafig...
:lingua)

io nn li giudico, con alcuni sono amica e talvolta vengo chiamata anch'io così in università... certo ci son sanca e sanca....(abbreviaz di san carlino..) ci son quelli odiosi che ti fan pesare il lopro vestiario, e ci son quelli che sono più umili di chissà chi... anch'io ho cose firmate, ma nn faccio staccare l'assegno dal papy...anche perchè i miei fanno lavori modesti..me li guadagno anche i vestiti e i soldi per comprarlo..e sinceramente essere giudicata snob per i vestiti mi da fastidio, per l'atteggiamento è un altro conto.