Samsung Galaxy S o HTC ?

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
La questione è semplice, mi serve un cellulare che svolga qualche compitino in più, con necessaria connessione internet,gps e wifi.

Attualmente possiedo un Samsung GT505, mi trovo benissimo, ha navigatore,gps e tutto il resto appresso, ma necessito di qualcosa di superiore.

La scelta ricade tra Galaxy S o un HTC, qualcuno ha questi modelli?

Chi me li descriverebbe un pò?

Inoltre per entrambi i modelli il navigatore è gratuito o a pagamento e necessita di connessione internet???

io avevo l'HTC desire e mi trovavo divinamente...

il galaxy-s è ottimo, ma non mi ha mai convinto troppo...

poi dipende anche dalla grandezza che lo cerchi....a parer mio 4" sono davvero tanti...troppi...

zazzu":3lr59dwj ha detto:
io avevo l'HTC desire e mi trovavo divinamente...

il galaxy-s è ottimo, ma non mi ha mai convinto troppo...

poi dipende anche dalla grandezza che lo cerchi....a parer mio 4" sono davvero tanti...troppi...

concordo.. il galaxy S è molto buono ma è enorme!

Se devi comprare un Galaxy S tantovale aspettare il Nexus S.

Io per contro, ho già scelto il mio nuovo smartphone. :D Aspetto solo che venga commercializzato! :D

Da premettere che il samsung Galaxy S non ha il flash,cosa che lo avrebbe reso perfetto

x usare il navigatore dell htc desire (HD) paghi solo la connessione a internet il resto è gratuito

e tra i 2 ti consiglierei il secondo :)

DaniGT":2xigbqow ha detto:
Da premettere che il samsung Galaxy S non ha il flash,cosa che lo avrebbe reso perfetto

x usare il navigatore dell htc desire (HD) paghi solo la connessione a internet il resto è gratuito

ho guardato uno per uno quelli che mi sono arrivati in negozio e hanno tutti problemi di allineamento plastiche
come utilizzo non so, l'ho provato per poco tempo.. ma mi ha deluso in partenza e non mi piace molto come estetica

DaniGT":v89i1ilf ha detto:
nitrous":v89i1ilf ha detto:
hanno tutti problemi di allineamento plastiche
come utilizzo non so
può essere che sono assemblati a pomigliano visti i problemi di allineamento? :asd) :asd)

si, probabilmente li fanno in una ex linea di produzione della 147 dove una volta si assemblava la bocchetta del parabrezza :splat)

DaniGT":365edhlq ha detto:

quindi comprando un'antenna gps eviterei di lanciare la connessione a pagamento con l'htc?

DevilBoss86":2yjm0al7 ha detto:
DaniGT":2yjm0al7 ha detto:

quindi comprando un'antenna gps eviterei di lanciare la connessione a pagamento con l'htc?

ha gia il gps integrato, ti basta disabilitare l'a-gps

nitrous":stalheoq ha detto:
DevilBoss86":stalheoq ha detto:
DaniGT":stalheoq ha detto:

ha gia il gps integrato, ti basta disabilitare l'a-gps
devi anche comprarti un software di navigazione offline!!!

quelli gratuiti non hanno le mappe salvate sulla memoria, quindi si connettono sempre alla rete per le mappe...
mentre tra quelli a pagamento si trovano quelli, tipo tomtom, che ti fanno salvare le mappe nella memoria del telefono all'acquisto, e quindi non richiedono nessuna connessione...

al momento solo nokia mette a disposizione un navigatore offline gratuito (ovi maps)

zazzu":1q0kjg2v ha detto:
devi anche comprarti un software di navigazione offline!!!

quelli gratuiti non hanno le mappe salvate sulla memoria, quindi si connettono sempre alla rete per le mappe...
mentre tra quelli a pagamento si trovano quelli, tipo tomtom, che ti fanno salvare le mappe nella memoria del telefono all'acquisto, e quindi non richiedono nessuna connessione...

al momento solo nokia mette a disposizione un navigatore offline gratuito (ovi maps)

uhm questo non lo sapevo.. sarà perchè ho un nokia :D

uhm...ok allora uno non ha la fotocamera, con l'altro cmq dovrei pagare almeno il costo delle mappe...mi sa che alla fine andrò di nokia.

Ho visto l'N8 e devo dire che non è affatto male!

DevilBoss86":2w7nj1pm ha detto:
uhm...ok allora uno non ha la fotocamera, con l'altro cmq dovrei pagare almeno il costo delle mappe...mi sa che alla fine andrò di nokia.

Ho visto l'N8 e devo dire che non è affatto male!
La fotocamera ce l'hanno tutti!!

L'n8 l'ho provato ma non mi dice molto, a livello di touch e di SO è di gran lunga meglio il desire!!
Anche xkè simbian ormai ha reggerò stufato e rimane molto pesante e poco fluido!!

Poi Cmq un sof decente di navigazione costa meno di 10€...è fattibile!!
Tra l'altro, scusa, tu prendi un CEL così e non ci fai l'abbonamento dati??
Con internet sempre attivo, un navigatore vale l'altro e di gratuiti ce ne sono tantissimi!!

diciamo che io prenderei un cell che mi consenta di avere una navigazione gps sempre attiva non a pagamento, anche grazie all'ausilio di un antenna gps.

Per ora non ho trovato nessun navigatore gratuito quello è il punto.

Sul cell che ho ora come navigatore ho il wisepilot, ma se prendo un antenna gps funzionerà senza dover per forza pagare qualcosa?
Per contro... è ad abbonamento, quindi ecco che si risolve il punto citato sopra.

DevilBoss86":2d0r7mj4 ha detto:
diciamo che io prenderei un cell che mi consenta di avere una navigazione gps sempre attiva non a pagamento, anche grazie all'ausilio di un antenna gps.

Per ora non ho trovato nessun navigatore gratuito quello è il punto.

Sul cell che ho ora come navigatore ho il wisepilot, ma se prendo un antenna gps funzionerà senza dover per forza pagare qualcosa?
Per contro... è ad abbonamento, quindi ecco che si risolve il punto citato sopra.

l'antenna gps c'è già integrata non è quello il problema

ah ok quindi il problema è trovare qualche versione free che sia installabile sul mio cell... e sinceramente la vedo dura visto che fin ora non ho trovato nulla, apparte ovi maps che non è compatibile!