salviamo lo ZOO di 105

hondaVTEC

Nuovo Alfista
10 Giugno 2007
705
0
16
Cittiglio (Varese)
cari amici del forum,sta accadendo una cosa stranissima e molto moilto spiacevole per chi come me è appassionato di Radio 105.

Ancora 15 giorni a settembre da Miami e poi LO ZOO DI 105 chiuderà i battenti di una porta aperta nell'ormai lontano 1999.
Pressioni che arrivano dall'alto(si presume dall'ambito politico) stanno costringendo la direzione di radio 105 a togliere dai palinsesti il programma più ascoltato e apprezzato d'Italia.
A parte il danno econimico per il gruppo FINELCO che non ci riguarda a noi ovviamente,ma c'è il danno morale di ogni singolo ascoltatore che per tutti questo tempo si è affezionato alla sua dose di allegria quotidiana.Signori non stiamo parlando di ragazzi(me compreso) che hanno abbinato alla Zoo gli anni più belli della propria vita e anche parliamo di gente che ha sopportato grazie a questa allegria tutti gli scazzi che la vita ogni giorni ci riserva.

Per favore amici,andate su www.marcomazzoli.it e firmate la petizione,anche se non ascoltate 105,anche se non avete mai sentito nominare lo Zoo,fatelo per tutti i 4 200 000 ascoltatori giornalieri di 105.
Non vi costa nulla e ci farete contenti in tanti,io l'ho già fatto e mi troverete su entrambe le petizioni come FABIO su una e come MANSELL sull'altra.
Grazie a tutti .

CAZ (comitato ascoltatori zoo)
 
Vado a firmarlo anch'io..

Senza lo Zoo il mondo della radio perde una pietra miliare..

A me, fan troppo ridere.. :sarcastic)
 
Sinceramente mi sembra proprio che lo Zoo da un po' di tempo a questa parte sia diventato solo volgare.......
Prima faceva ridere anche me.....ma, adesso mi sembra solo una scarica di parolacce dette così, a caso.....solo perchè sono quelle a far ridere... No, non mi piace!!!!! :nono)
 
dici pressioni dall'alto?
se il programma ha successo che senso avrebbe toglierlo? è contro il proprio interesse! tra spot e ascolti è un vantaggio
a meno che ci siano altri interessi o politica come dici

ma hanno cambiato proprietà o direzione negli ultimi tempi?
chi è il proprietario?
 
Saby46":2visdz80 ha detto:
Sinceramente mi sembra proprio che lo Zoo da un po' di tempo a questa parte sia diventato solo volgare.......
Prima faceva ridere anche me.....ma, adesso mi sembra solo una scarica di parolacce dette così, a caso.....solo perchè sono quelle a far ridere... No, non mi piace!!!!! :nono)
Sicuramente sono volgari, lo sono sempre stati... ma per lo meno non sono ipocriti (cosa rara di questi tempi), e cos'hanno da dire lo dicono senza guardare in faccia nessuno.
Per fortuna esiste la libertà di cambiare canale... se a qualcuno non piacciono basta non ascoltarli... ma non capisco perchè invece "eliminarli".
Per carità, si può discutere sul fatto che andando in onda alle 14, magari qualche bambino può sentirli e imparare qualche parolaccia di troppo; però un conto è un discorso di questo tipo (pienamente accettabile e di cui si può parlare), altro conto è invece volerli silurare (come vogliono fare) in quanto dicono cose "scomode" a molti...
 
ma dai è il solito perbenismo inutile se no

volgari ma fuori dagli schemi no
e poi in tv programmi che non diranno parolacce, ma sono un INSULTO alla società e rimbambiscono

anzi secondo me c'è proprio un gioco apposito al rimbambimento dell'italiano, se è giovane meglio ancora
i programmi furbi li silurano per sostituirli con programmi rimbambimento

chi decide le sorti di radio 105? cioè non il direttore ma la società che mette i soldi?
 
306 Maxi":16rio8ys ha detto:
Saby46":16rio8ys ha detto:
Sinceramente mi sembra proprio che lo Zoo da un po' di tempo a questa parte sia diventato solo volgare.......
Prima faceva ridere anche me.....ma, adesso mi sembra solo una scarica di parolacce dette così, a caso.....solo perchè sono quelle a far ridere... No, non mi piace!!!!! :nono)
Sicuramente sono volgari, lo sono sempre stati... ma per lo meno non sono ipocriti (cosa rara di questi tempi), e cos'hanno da dire lo dicono senza guardare in faccia nessuno.
Per fortuna esiste la libertà di cambiare canale... se a qualcuno non piacciono basta non ascoltarli... ma non capisco perchè invece "eliminarli".
Per carità, si può discutere sul fatto che andando in onda alle 14, magari qualche bambino può sentirli e imparare qualche parolaccia di troppo; però un conto è un discorso di questo tipo (pienamente accettabile e di cui si può parlare), altro conto è invece volerli silurare (come vogliono fare) in quanto dicono cose "scomode" a molti...
firmato..
e quoto 306,trovo molto più volgari i programmi di maria di filippi(o varie schifezze proposte i tv)piuttosto che lo zoo
 
23305 ;)

Purtroppo in Italia c'è la liberta' di parola...per chi puo' permettersi (economicamente) di parlare.

Chi non ha soldi deve solo stare zitto,questa è l'Italia di oggi.

Lo Zoo da fastidio ai politici italiani perchè guadagnano tanti soldi e non fanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per lo stato se non indebitandolo e indebitando gli italiani.

Lo chiudono perchè i politici italiani lo vogliono,pagando radio 105 per farlo chiudere , stop.

Bastardi.

Abbasso l'italia degli ipocriti.
 
TITOLARE

è ALBERTO HAZAN,padrone della Finelco,società che controlla RADIO 105, RMC, RMC2, 105 Classic e infine VIRGIN RADIO.

probabilmente hanno pestato i piedi a qualcuno troppo grosso anche perchè la Finelco mai si priverebbe di quella macchina d'ascolti chiamata Zoo,specie a 105 che è diventato il network più importante e ricco d'italia.
 
24.069

ZOO a VITAAAAAA!
Mah, secondo me non è poi così vero, han sempre minacciato di chiuderlo...
In ogni caso se vanno in un'altra radio tutto il popolo dello zoo migrerà, e 105 nelle ore in cui trasmetteranno lo zoo potranno benissimo fare pausa, tanto non avranno più ascolti...
 
Igor JTD 16v":1mb0e05y ha detto:
24.069

ZOO a VITAAAAAA!
Mah, secondo me non è poi così vero, han sempre minacciato di chiuderlo...
In ogni caso se vanno in un'altra radio tutto il popolo dello zoo migrerà, e 105 nelle ore in cui trasmetteranno lo zoo potranno benissimo fare pausa, tanto non avranno più ascolti...

Concordo.. :OK)
 
Top