È un discorso vecchio che abbiamo già affrontato nel forum perché facendo questo cesso di versione hanno tolto l'esclusività per i possessori come me della quadrifoglio verde, gia che rispetto alla 147 è stata modificata perché la GTA era diversa dalle altre giustamente.invece con giulietta quadrifoglio è praticamente uguale alle altre cambiavano giusto l assetto sportivo e i cerchi a turbina bruniti.facendo la versione sportiva ...ciao hanno tolto totalmente l esclusività.Achille78":1sajrtgb ha detto:Why??
Non sempre,nelle grandi città siAchille78":kjyottx3 ha detto:Ho una domanda in relazione a quando ritirerò l'auto:
Ma la carta di circolazione e il certificato di proprietà vengono forniti dal concessionario contestualmente al ritiro del mezzo?
É corretto,ho avuto quell'allarme e faceva come il tuo,ottimo tra l'altro....phoenix86to":3kzm9g5k ha detto:Fatto installare in officina.
Penso sia quello metasystem... ho solo un dubbio. Perché il suono é invertito? A chiusura fa due bip e un lampeggio delle frecce... ad apertura un bip e due lampeggi y.y
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Assurdo che funzioni a lampeggi invertiti y.yfdelia2001":d4xynewl ha detto:É corretto,ho avuto quell'allarme e faceva come il tuo,ottimo tra l'altro....phoenix86to":d4xynewl ha detto:Fatto installare in officina.
Penso sia quello metasystem... ho solo un dubbio. Perché il suono é invertito? A chiusura fa due bip e un lampeggio delle frecce... ad apertura un bip e due lampeggi y.y
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk