Salve...

Achille78

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2012
42
0
6
Roma
...a tutti!
Mi chiamo Achille e sono di Roma e sono desideroso di condividere con voi alfisti il mio nuovo acquisto avvenuto nella giornata di ieri :D .
Una Giulietta 2.0 JTDM da 170 CV così attrezzata:
Allestimento Exclusive.
Sport Pack.
Colore Nero Etna.
Cerchi da 18" a turbina.
Altri piccoli opzional.

E' la mia prima Alfa, anche se in famiglia abbiamo avuto già una 75 e due 164.
Provengo da Audi (A4 Avant) e sono speranzoso di aver trovato un ottima sostituta :clap) .
Sono convinto di trovare qui molti consigli e persone competenti e disponibili al dialogo.

Ciao

Grazie a tutti,
ieri ho firmato il contratto quindi per le foto c'è ancora un pò da aspettare :mecry)
Vorrei nel frattempo chiedere qualche info sui piccoli problemi evidenziati da alcuni utenti: erano presenti solo nelle prime versioni o sono riscontrati anche su vetture uscite dalla fabbrica di recente???

Ciao a tutti, navigando un po in giro ho visto immagini di giuliette 'vestite' di grigio antracite e questo mi ha fatto mettere in dubbio la mia scelta iniziale: il nero etna. :sgrat)
considerando che l'ho ordinata un paio di giorni fa credo si possa ancora cambiare direzione...voi che dite?!

guarda il nero sulla giulietta è un colore che ammazza le linee, non mi piace proprio al contrario della 147 dove il nero sta divinamente, quello che mi ha stupito di più sulla giulietta è l'argento alfa che ad esempio sulla 147 non mi piace , dal vivo è fantastico veramente, per non rischiare di prendere l'ormai sputtanato bianco è un colore da valutare, non hai possibilità di vedere un po di colori dal vivo? magari girando qualche conce?

è vero il bianco è bello su giulietta, per questo non è facile sceglierne un altro dopo averlo visto, ma l'argento alfa sta veramente bene non so se hai avuto l'opportunità di vederlo dal vivo, altro colore bellissimo è il rosso alfa, ma forse è un po "impegnativo" come colore

Questa è la giulietta di alfagt32 e personalmente la trovo molto bella :clap)

Allegati

• IMG_20130102_230959.jpg
    IMG_20130102_230959.jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 2,826
Achille78":2a1bagga ha detto:
il merito è delle foto :p personalmente quel colore l'ho visto dal vivo, sempre secondo me l'argento alfa è due spanne sopra sulla giulietta

Sicuramente la foto è ben realizzata ma guarda quest'altra.. :X)
E anche il grigio magnesio mi garba... :sgrat)

Allegati

• m9ovwp.jpg
    m9ovwp.jpg
    183.9 KB · Visualizzazioni: 2,810
Achille78":21ptk7f7 ha detto:
Quello è un fotografo professionista e te la fa veder bella anche se fosse arrugginita .
Non ho detto che è brutta,era per precisare che sa fare le foto

Inviato da IPhone usando Tapatalk

Visto dal vivo l'antracite non mi convince a pieno....sto propendendo per lasciare il nero etna o il magnesio...
invece vedo che tutti propendono per lo sport pack e pochi per la pack sportiva....voi che dite?

metti il peperoncino in mezzo alle chiappe e corri in concessionaria e leva il nero :)molto meglio il grigio scuro . riesci ad apprezzare nettamente di più lelinee e sopratutto non diventi pazzo con le righine e losporco!! fidati :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Sono sicuro al 99% di buttarmi sul magnesio con pack sportiva (che comprende cerchi da 18 a turbina bruniti e pinze rosse brembo) e in più vetri oscurati assenti in questo pacchetto (presenti invece sullo sport pack)

Ordine modificato:
Grigio Magnesio con Pack Sportiva + vetri scuri :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

E' iniziato il conto alla rovescia :nod)

Allegati

• Giul.jpg
    Giul.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 2,745
  • Giul 2.jpg
    Giul 2.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 2,731