Salve a tutti sono nuovo.. mi kiamo salvo e ho un grande cuore alfista...al momento nn posseggo nessuna alfa ma sn interessato a una alfa 147.. sapete consigliarmi se acquistare nuovo o usato???
LostInWeb81":1t4ii3tq ha detto:Cmq nn è giusto che dite certe cose secondo me! Voi così penalizzate le persone che stanno vendendo la propria alfa, tra cui io! Ho fatto tanto per tenerla buona, tagliandata e tenuta bene e poi arriva qualcuno come voi che va dicendo che al 90% sono tutte con km abbassati!...mica siamo tutti truffatori!?Quì c'è anche gente seria che ha bisogno di vendere anche a malincuore la propria alfa e Voi ste cose nn le potete dire!E' logico che la fregatura è dietro l'angolo, ma vorrei vedere Voi se doveste vendere la propria auto sapendo di averla tenuta benissimo, e sentirsi dire da qualcuno che avete abbassato i km!!Sicuramente qualcuno s'incazzerebbe!!..mhà..Cmq e sempre grande ALFA :alfa)
Ziripigno":1t4ii3tq ha detto:So M-jetnasona2 ha ragione perchè o la compri direttamente da un privato (meglio se qualcuno che conosci)oppure cerca di pagarla il meno possibile, la fregatura è dietro l'angolo