salve a tutti.. volevo dei consigli su ke alfa 147 acquistare!!! aiutatemi!

Raga siete unici..!!!

:) :) :)
Raga siete veramente unici..!!!
avete risposto con molta sincerità, è la prima volta ke mi trovo in un forum come qst , ma non lo lascerò piu..
Cmq io ringrazio tutti quelli che hanno aderito a qst forum, chiarendomi in parte le idee..
Pero sono ancora indeciso su qst maledetto colore!!!
Sono tutti belli, prendi il rosso alfa è stupendo! ma sporco fa skifo, cosi come tutta la catena del nero!!!
Uffa!!!
Come la devo prendere BIanca???
Il grigio Stromboli saebbe un idea ma, non mi fa tnt impazzire, a me piace tnt NERA e grigio LIPARI!!!
Sentite oggi pomeriggio vado a all'Alfa di Catania o a Motta S: Anastasia che mi avevano fatto un buonissimo prezzo!!!
Vediamo ke mi passa in quel momento per la testa e la prendo!!! senza pensarci piu.. altrimenti va a finire ke nn me ne prendo piu.. Raga vi do aggiornamenti su ke ho scelto..
mi ha fatto molto piacere confrontarmi con voi!!!
Siete Unici...[/quote]

Re: Raga siete unici..!!!

turicasazza":u28z58nc ha detto:
Sentite oggi pomeriggio vado a all'Alfa di Catania o a Motta S: Anastasia che mi avevano fatto un buonissimo prezzo!!!

Se vuoi, puoi dire che prezzo hai tirato e per quale versione?
Anch' io sono siculo (papà è di Belpasso...) ma per lavoro sto fuori.Qui ho fatto un pò di preventivi e volevo vedere magari giù che si dice...

Ciao..
allora a Motta mi hanno fatto 18.500.00 euriiii sul progression, parlaimo di prezzo finito (ipt, matalizz, TUTTO COMPRESO) CON UN FINANZIAMENTO A TASSO ZERO PER 36/42 MESI.. l'unico ke mi ha detto del finanziamento a tasso zero.. per il resto io ke voglio finanziare 10.000.00 o addirittura 13.000.00 euri e ottimo.. dove vai almeno almeno entrano di interessi 1.600.00 euro.. e mi rompo i coglioni a dargli qst soldi a loro, a sto punto me li spendo sti soldi a opsional....!!!
a te su ke prezzi ti hanno fatto?

Il Capro Espiatorio":3ggxkb0h ha detto:
allora Turi, io sono delle tue parti. Ti posso dire queste cose frutto della mia esperienza:
-se hai un usato da rottamare il prezzo del nuovo ti viene quanto una km 0.
-non andare dal primo a comprare di getto, ma girali tutti e vai a carte scoperte, dicendo il prezzo che ti fanno gli altri (ovviamente preventivi scritti!)
-Distintive ha gia tutto: se vuoi puoi aggiungere mp3
-3 o 5 pte dipende dalle esigenze (per me le 3 pt sono solo le coupe) :elio)
-colore: sono cxxx tuoi :asd) nel senso è croce e delizia. Stromboli è bello ma supervisto, nero (come l'ho ord io) è una croce da pulire, lipari penso sia un buon compromesso (non è ne vero nero, ne vero grigio). Cmq è la cosa piu personale che ci sia.
-stessa cosa interni chiari=belli ma sbattimento per tenerli decenti; scuri= pratici ma anonimi (o cmq oggettivamente meno di impatto).
-per il resto ti dico che il miglior prezzo me lo ha fatto Guadagni di Caltanissetta (alla fine l'ho presa a Misterbianco dove hanno rilanciato con stesso prezzo + altri optional)
Buona scelta! :up)
Bello ma tu ke modello hai preso???
l'hai presa alla magica vero?
se non ti sekki mi dici ke prezzo t hanno fatto sull'auto ke precisamente hai preso???
e nuova o km zero?
scusa per il terzo grado..!!!
ahh dimenticavo, sto imparando ora a usare qst forum perciò prima per risponderti forse ti ho mandato un msg pvt...

svdavide":2d71irvl ha detto:
Sì, la pelle sportiva è optional sia per la BL che per la distinctive!
Anche tu sei messo come me, nella stessa identica situazione.. Anche io sto impazzendo sul colore, sono indeciso sul blu montecarlo che è favoloso o indirizzarmi sul nero carbonio, ovviamente con sedili in pelle sportiva!!!

Ma sono optional con sovrapprezzo o senza?sul sito alfa romeo parrebbe che li puoi scegliere senza pagare in più.Ma credo sia un errore...

Sono ovviamente optional con sovraprezzo!
SIcuramente c'è un errore sul sito dell'alfa

turicasazza":22dasnz1 ha detto:
Ciao..
allora a Motta mi hanno fatto 18.500.00 euriiii sul progression, parlaimo di prezzo finito (ipt, matalizz, TUTTO COMPRESO) CON UN FINANZIAMENTO A TASSO ZERO PER 36/42 MESI.. l'unico ke mi ha detto del finanziamento a tasso zero.. per il resto io ke voglio finanziare 10.000.00 o addirittura 13.000.00 euri e ottimo.. dove vai almeno almeno entrano di interessi 1.600.00 euro.. e mi rompo i coglioni a dargli qst soldi a loro, a sto punto me li spendo sti soldi a opsional....!!!

Allora qui il migliore per una progression 5 porte con optional il metallizzato e l' mp3, ipt compresa e supervalutazione dell' usato di 4000 € (la mia il 4ruote la da 1900) la fa 15300 euro come primo preventivo ma mi ha detto che mi lima qualcosa (probabilmente i 300 euro) o mi aggiunge un optional...

turicasazza":384zm1ez ha detto:
Ciao..

Rompigli le palle a quelli che ti fanno un tasso di interesse perchè fino a fine marzo c'è la promozione stay alive e tutti dovrebbero farti il tasso 0!!

blackmamba":18712d76 ha detto:
turicasazza":18712d76 ha detto:
Ciao..

Rompigli le palle a quelli che ti fanno un tasso di interesse perchè fino a fine marzo c'è la promozione stay alive e tutti dovrebbero farti il tasso 0!!

si ma l'offerta è solo sul nuovo... sul'usato o km zero me la fa solo un concessionario!!!
Infatti andrò li.. anzi ci sto andando ora..
raga c sentiamo magari stasera vi faccio sapere le novità...

turicasazza":3h8syps1 ha detto:
Il Capro Espiatorio":3h8syps1 ha detto:
allora Turi, io sono delle tue parti. Ti posso dire queste cose frutto della mia esperienza:
-se hai un usato da rottamare il prezzo del nuovo ti viene quanto una km 0.
-non andare dal primo a comprare di getto, ma girali tutti e vai a carte scoperte, dicendo il prezzo che ti fanno gli altri (ovviamente preventivi scritti!)
-Distintive ha gia tutto: se vuoi puoi aggiungere mp3
-3 o 5 pte dipende dalle esigenze (per me le 3 pt sono solo le coupe) :elio)
-colore: sono cxxx tuoi :asd) nel senso è croce e delizia. Stromboli è bello ma supervisto, nero (come l'ho ord io) è una croce da pulire, lipari penso sia un buon compromesso (non è ne vero nero, ne vero grigio). Cmq è la cosa piu personale che ci sia.
-stessa cosa interni chiari=belli ma sbattimento per tenerli decenti; scuri= pratici ma anonimi (o cmq oggettivamente meno di impatto).
-per il resto ti dico che il miglior prezzo me lo ha fatto Guadagni di Caltanissetta (alla fine l'ho presa a Misterbianco dove hanno rilanciato con stesso prezzo + altri optional)
Buona scelta! :up)
Bello ma tu ke modello hai preso???
l'hai presa alla magica vero?
se non ti sekki mi dici ke prezzo t hanno fatto sull'auto ke precisamente hai preso???
e nuova o km zero?
scusa per il terzo grado..!!!
ahh dimenticavo, sto imparando ora a usare qst forum perciò prima per risponderti forse ti ho mandato un msg pvt...

Ciao Turiddu, io ho preso la Collezione nuova alla Magica.
Ho dato una macchina da rottamare mi è venuta finita 22600 con
Metallizzato, mp3, comandi al volante, tweeter posteriori, cavo ipod e antifurto. Finanziamento 12000 tasso 0.
L'ho presa nera. motore 120 jtd

mancio83":lx3pmdnw ha detto:
ti do il consiglio pricipale: Prendila Nuova o Km0 MA NON USATA!!!

per il resto: nera è stupenda e senza bracciolo non è una nasona per me...

non cercare il risparmio...che non è MAI guadagno...
ciao mancio vorrei sapere se la mia :inocchio) 140c 16v se nel 1/12/2002 era gia in produzione. 147 jtd 140c 16v grigia sterling interno in pelle nero cerchi in lega da 15 antennino scarico acciaio