Salve a tutti vi presento la mia nasona!

Re: ekkime

vexator":g7xlchn5 ha detto:
max18":g7xlchn5 ha detto:
vexator":g7xlchn5 ha detto:
HJV":g7xlchn5 ha detto:

grazie per la tua importante partecipazione alla discussione :OK)
Vexa mi meraviglio del fatto che non gli abbia chiesto se gli è morta la maestra :D

non l'ho chiesto perchè era chiaro che lo fosse :asd)

giova... :rotolo) :rotolo)
 
non piace nemmeno a me.le mini al contrario,lo spoiler che manca e ci starebbe bene,l assetto e le griglie chiare,ma forse pure i fari che starebbero meglio o neri o i suoi rossi
 
ekkime

ciao ragazzi io ho andato in giro ha vedrere macchine, e questa alfa 147 mi sembra un bo trobbo prtutta
 
ekkime

ma vajoli sempre con me l'avete ma preche io non so , cosa avere fatto io a voi ,? io solo dato parere , macchina,voi scherzare ma vi voglio bene :fluffle) , mia sfortuna essere straniero sono albania , apposa non parlare tanto bene italiano :cry: :-D
 
Re: ekkime

HJV":2hmw658d ha detto:
ma vajoli sempre con me l'avete ma preche io non so , cosa avere fatto io a voi ,? io solo dato parere ,
Qui nessuno ce l'ha con te, però se entri in un topic e dai un giudizio nel modo in cui l'hai dato tu, è chiaro che la gente ti critichi :shrug03)

macchina,voi scherzare ma vi voglio bene :fluffle) ,
Anche noi ti vogliamo bene :p


mia sfortuna essere straniero sono albania , apposa non parlare tanto bene italiano :cry: :-D
Se le cose stanno così allora sei pienamente perdonato per il tuo italiano.

PS: Se vuoi che la gente sappia che non sei italiano, vai nel tuo profilo e inserisci da dove scrivi, così la gente se commetterai degli errori di scrittura capirà ;)
 
Re: ekkime

HJV":8gul0xl7 ha detto:
ma vajoli sempre con me l'avete ma preche io non so , cosa avere fatto io a voi ,? io solo dato parere , macchina,voi scherzare ma vi voglio bene :fluffle) , mia sfortuna essere straniero sono albania , apposa non parlare tanto bene italiano :cry: :-D

ah ok ok ;)
ci sono stati molti fake sul forum, di gente che scriveva o parlava in modo simile perchè aveva voglia di divertirsi un pò prendendo per il culo la gente. a quanto pare non è questo il caso! :OK)

in ogni caso, quando dai dei pareri negativi, non lo fare in questo modo 'indelicato' ;)
 
visto che la gente spende tempo e denaro a lavorare sulle auto un "no, non mi piace" sarebbe stato abbastanza esplicativo, magari motivando sarebbe fantastico

cmq pace non c'è prob! ;)
 
BorgoDj":36kye6hv ha detto:
visto che la gente spende tempo e denaro a lavorare sulle auto un "no, non mi piace" sarebbe stato abbastanza esplicativo, magari motivando sarebbe fantastico

cmq pace non c'è prob! ;)

bella macchina mi sembra di averl vista una volta un po di tempo fa dalle parti di mediaworld...
 
Bellissima, assetto e spoiler ;)

Comunque per quanto riguarda HJV se non sbaglio in un'altra discussione era uscito lo stesso problema, pero l'altra volta ci avevi sempre detto di essere straniero ma sicuramente non albanese, mi pare avessi detto polacco :shrug03)
Poi se andiamo a vedere tutti i tuoi altri messaggi parli perfettamente...

Edit: ho trovato la discussione...
Allora decidi albanese o polacco :sarcastic)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... t=#2066121
 
damicochris":3obfg2yr ha detto:
Bellissima, assetto e spoiler ;)

Comunque per quanto riguarda HJV se non sbaglio in un'altra discussione era uscito lo stesso problema, pero l'altra volta ci avevi sempre detto di essere straniero ma sicuramente non albanese, mi pare avessi detto polacco :shrug03)
Poi se andiamo a vedere tutti i tuoi altri messaggi parli perfettamente...

Edit: ho trovato la discussione...
Allora decidi albanese o polacco :sarcastic)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... t=#2066121

ma è un TROLL :rotolo) :rotolo) le altre sue discussioni sono scritte in italiano preciso e poi ogni tanto va via di testa e scrive in finto albanese/polacco :tired)
 
Top